Salernitana, scoppia la contestazione! La reazione dei tifosi al ko col Sassuolo

Salernitana, scoppia la contestazione! La reazione dei tifosi al ko col Sassuolo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli1926.it SPORT

La brutta sconfitta della Salernitana per 4-0 sul campo del Sassuolo ha fatto esplodere la rabbia dei sostenitori al seguito della squadra. Al triplice fischio, la curva dei tifosi ospiti ha espresso il proprio disappunto con fischi e insulti, manifestando chiaramente il malcontento per l'atteggiamento mostrato in campo dai giocatori. La squadra, rimasta sulla trequarti, ha assistito impotente alla contestazione, consapevole del periodo buio che continua a caratterizzare la stagione della compagine campana. (CalcioNapoli1926.it)

Su altri giornali

Gli ospiti vanno persino vicini al vantaggio in un paio di occasioni, la più clamorosa con una rovesciata di Verde. È un’indecisione di Fiorillo a spalancare le porte al vantaggio di Pierini e alla vittoria neroverde. (Info Cilento)

Ecco le sue parole: "Ripartiamo dal secondo tempo, molto meglio del primo almeno fino al gol, ma paradossalmente nel primo tempo dove eravamo stati più schiacciati avevamo chiuso senza prendere gol. Stefano Colantuono, allenatore della Salernitana, ha parlato in conferenza stampa dopo la sconfitta col Sassuolo (Sassuolonews.net)

Ancora grandi difficoltà per la squadra campana. Poker per il Sassuolo che supera di forza la Salernitana e complice la sconfitta del Pisa si prende la vetta della classifica. (Tuttocampo)

Sassuolo-Salernitana 4-0, Colantuono: «La squadra ha i mezzi per salvarsi»

Come ci si poteva immaginare data la buona stagione che stanno facendo i neroverdi, la squadra di Grosso si riversa sin da subito nella metà campo avversaria. Il Sassuolo di Fabio Grosso, forte della sua seconda posizione in classifica sfida una Salernitana che arriva a Reggio con appena tredici punti, in zona play-out e con un nuovo allenatore, Stefano Colantuono. (Il Corriere del Pallone)

Il 4-0 “è risultato eccessivo, pur al cospetto della squadra indubbiamente più forte del torneo, perché in B nessuno ha gente come Berardi, Lauroentè ed altri”. Due episodi hanno fatto cadere la Salernitana, che fino a quel momento si era giocata la partita. (StileTV)

«Fortunatamente non incontriamo sempre il Sassuolo. Ora fondamentale vincere la prossima». Le parole sono quelle di mister Stefano Colantuono che ha iniziato la sua quarta volta sulla panchina della Salernitana con una pesante sconfitta al “Mapei Stadium“. (la Città di Salerno)