Milan esagera: stregato dal giovane, lo vuole subito

Milan esagera: stregato dal giovane, lo vuole subito
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Minuti Di Recupero INTERNO

Il Milan guarda al futuro, ma con la consapevolezza che il talento non ha età. I rossoneri hanno messo gli occhi su Almugera Kabar, promettente terzino sinistro del Borussia Dortmund, classe 2006. Nonostante la giovanissima età, il giocatore ha già attirato l’attenzione dei dirigenti di via Aldo Rossi, che sarebbero pronti a tentare l’affondo già nella finestra di mercato di gennaio. Kabar, cresciuto nelle giovanili del Borussia Dortmund, si sta facendo strada nel calcio professionistico. (Minuti Di Recupero)

Se ne è parlato anche su altri media

L’indagine per violenza sessuale di gruppo, per ora senza indagati, verrà aperta in base a notizie di … (Il Fatto Quotidiano)

Una ricostruzione di cui, è bene precisarlo, non si trova al momento traccia nell’elenco degli interventi del dispositivo di sicurezza predisposto dalle forze dell’ordine per presidiare un’area che ha attirato circa 25mila persone a San Silvestro, pur in assenza di eventi musicali programmati. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Dopo il racconto pubblicato sulle pagine di una testata belga, la Polizia di Stato ha cominciato a fare verifiche per far luce sulla notte da "incubo" descritta in una intervista su un quotidiano online del Belgio da una studentessa di Liegi, la quale, come ha ripetuto ancora oggi, con cinque suoi amici sarebbe stata aggredita e molestata sessualmente a Capodanno all'ingresso della Galleria in pi… (La Repubblica)

Il Capodanno di Milano e il caso sicurezza. Ragazza belga: “Molestata in piazza”. Fdi-Lega: “Sala tace?”. Gabrielli: “Zone rosse inutili”

Che buoni gl’integratori, soprattutto quelli al gusto di agrumi! Li ricordate? Dopo una bella corsa sotto al sole, o una partita di calcio! Che buoni! Ma non tutti gl’integratori fanno bene, oramai credo sia chiaro a tutti, e anche nell’opposizione pare emerga qualche dubbio. (La Gazzetta di Lucca)

Tutto sommato siamo molt… «Avevamo un grossissimo dispositivo di sicurezza con più di 800 persone, che ha gestito circa 25mila presenze, di cui la gran parte anche stranieri. (La Repubblica)

La polizia avvia le verifiche perché non è stata presentata ancora la denuncia. Il racconto della giovane a un giornale: "Erano 30 o 40, ci hanno toccati fuori e sotto i vestiti". (Il Fatto Quotidiano)