Messi: "Potrebbero essere le mie ultime partite"

Messi: Potrebbero essere le mie ultime partite
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio SPORT

L'Argentina vince contro la Bolivia e debutta Nico Paz. Messi: "Ha tantissima qualità e spero che continui a crescere, è anche un calciatore molto intelligente". Argentina's ... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Su altri giornali

Nella notte, è arrivata anche l’ottima notizia dall’Argentina, con l’Albiceleste che ha spazzato via una Bolivia mai in partita. ARGENTINA BOLIVIA PAREDES – La questione della sosta per le Nazionali non è ancora agli archivi per la Roma, che deve ancora riabbracciare qualche interprete alle prese con gli ultimissimi impegni. (RomaNews)

Prima di lui lo aveva fatto Luis Suarez nel 2011 contro il Cile (con quattro gol). Roma, 16 ott. (Agenzia askanews)

Argentina-Bolivia, Messi parla di Nico Paz (Fantacalcio ®)

Tre volte Messi, l'Argentina batte 6-0 la Bolivia

Messi é andato a segno al 19', 84' e 86', ma ha anche servito gli assist per le reti di Lautaro Martinez (43') e Julian Alvarez (48'). Un Lionel Messi in forma smagliante ha firmato a Buenos Aires una tripletta e due assist nel 6-0 con il quale l'Argentina ha battuto la Bolivia, in una partita di qualificazione della zona sudamericana per il Mondiale 2026. (Quotidiano Sportivo)

Redazione CM 28 minuti fa (Calciomercato.com)

L'ispiratissimo e mai deludente Leo Messi si diletta da subito suonare una melodica prestazione che ammalia e gasa gli spettatori presenti a Buenos Aires, omaggiati dal loro capitano da una prestazione da 10 e lode. (Fcinternews.it)