Tagliavento: «Inter-Sampdoria 2010? Mia miglior gara! Mourinho creava ambienti difficili»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Tagliavento a distanza di 15 anni ritorna a parlare di quel famoso Inter-Sampdoria 0-0 con tre espulsioni (due per i nerazzurri). Bordate anche contro José Mourinho. Vennero espulsi Samuel, Cordoba e Pazzini. rimarrà per sempre nei cuori dei tifosi interisti e sarà per sempre ricordata come una di quelle gare iconiche della straordinaria squadra del triplete. Una partita, arbitrata da Paolo Tagliavento, che l’Inter finì addirittura in nove uomini. (Inter-News)

La notizia riportata su altri giornali

Il centrocampista non vorrebbe lasciare la Capitale, ma potrebbe decidere di optare per l'addio se nella nuova era non verrà valorizzato. Molto dipenderà ovviamente dalla scelta del nuovo tecnico. (Sport Mediaset)

L’ex arbitro Paolo Tagliavento è tornato a parlare del match Inter-Sampdoria, risalente dal febbraio 2010 in cui espulse i due giocatori nerazzurri, Walter Samuel e Ivan Cordoba. Ecco le sue dichiarazioni rilasciate alle frequenze di Radio Corriere dell’Umbria. (SampNews24.com)

I nerazzurri ragionano sulla possibilità di chiudere un colpo a zero magari già durante questo calciomercato. E c'è un giocatore molto interessante L'Inter si prepara ad essere assoluta protagonista del calciomercato estivo. (Spazio Inter)

Pellegrini vicino all’addio? Si fanno avanti 2 squadre

Lorenzo Pellegrini sa che questo è il momento di dare risposte concrete, sia per il presente che per il futuro. In passato ha sempre scelto di rimanere a Trigoria, anche quando a gennaio ha ricevuto almeno due offerte molto interessanti. (ForzaRoma.info)

Intervenuto sulle frequenze di Radio Corriere dell’Umbria, nel corso del programma “Umbria in diretta”, l’ex arbitro Paolo Tagliavento è tornato su Inter–Sampdoria che si è disputata il 20 febbraio 2010: in quella sfida il direttore di gara lasciò i nerazzurri in 9 uomini dopo le espulsioni per doppia ammonizione di Walter Samuel e Ivan Cordoba (iconico il gesto delle manette fatto da Mourinho in quell’occasione). (InterNews24.com)

Foto Romanews.eu (RomaNews)