Mercato Lazio, nuove insidie dall’Inghilterra: un club di Premier punta Isaksen, i dettagli

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

In queste ultime ore emergono nuove voci di mercato dall’Inghilterra, che vedrebbero coinvolto il giocatore della Lazio, Gustav Isaksen Marco Baroni sta preparando il prossimo match di campionato in programma contro il Torino con i pochi giocatori rimasti a disposizione, considerando sia gli infortunati, sia i partenti per le nazionali. Ma in queste ore a tenere banco sono anche le voci di mercato, con una notizia che arriva dall’Inghilterra e che potrebbe destabilizzare l’ambiente biancoceleste. (LazioNews24.com)

La notizia riportata su altri giornali

In particolare, il capo dell'area calcio della Juventus, Cristiano Giuntoli, sta pensando a come rinforzare l'attacco, con un occhio di riguardo al ruolo di centravanti. E questo al netto di chi sarà l'allenatore dei bianconeri nella prossima stagione, che sia ancora Thiago Motta o chi per esso. (Calciomercato.com)

Il destino di Victor Osimhen è ancora in maniera teorica nelle mani del Napoli. Il club azzurro dopo la mancata cessione della scorsa estate detiene ancora il cartellino del capocannoniere del campionato turco. (CalcioMercato.it)

Affare che al momento sembra essere decisamente difficile. infatti, come riferito da Sky il centravanti ha nel suo contratto una clausola da 75 milioni di euro, qualcosa in più qualora a farsi avanti dovesse essere la Vecchia Signora. (ilBianconero)

Juve, il sogno si chiama Victor Osimhen: possibile sfida col PSG

Insanabile la frattura di agosto/settembre, impossibile tornare indietro: lo sanno bene i Blues, che però devono fare i conti coi paletti legati al rispetto del fairplay finanziario della Premier (Profit and Sustainability Rules) e che dunque hanno bisogno di reperire il tesoretto da cessioni. (Goal Italia)

A complicare l’affare Osimhen Juve si sarebbe messo dunque il Barcellona che però avrebbe messo nella lista dei centravanti da tenere sotto osservazione anche Dusan Vlahovic. Osimhen Juve, c’è un’offerta – anzi, più di una – che potrebbe far saltare il banco. (News Sports)

Come riferisce La Gazzetta dello Sport, il sogno dei bianconeri si chiama Victor Osimhen, attualmente al Galatasaray ma di proprietà del Napoli. (Europa Calcio)