Cecilia Sala liberata, il papà: «Orgoglioso di lei, ho pianto come mi è capitato solo tre volte nella mia vita»

Cecilia Sala liberata, il papà: «Orgoglioso di lei, ho pianto come mi è capitato solo tre volte nella mia vita»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmessaggero.it INTERNO

«Sono orgoglioso di lei». Lo ha detto all'Ansa Renato Sala, subito dopo aver appreso che la figlia Cecilia sta tornando in Italia. «Ho pianto soltanto tre volte nella mia vita. Credo che il governo del nostro Paese abbia fatto un lavoro eccezionale. Se mi sente la voce rotta, non vedevo l'orizzonte. E' stato un lavoro di coordinamento straordinario. Confidavo nella forza di Cecilia». Cecilia Sala liberata, partito l'aereo da Teheran: l'arrivo a Ciampino alle 15,30 Cecilia Sala libera, le reazioni dei familiari «Dirò a Cecilia che sono orgoglioso di lei e della capacità e la compostezza che ha avuto in questa vicenda. (ilmessaggero.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Una bellissima notizia e un successo tondo del governo italiano che, per modalità e tempistica record, spiazza i detrattori dimostrando di sapere fare il proprio lavoro. È grande la soddisfazione di ministri ed esponenti del centrodestra che sottolineano lo straordinario impegno collettivo. (Secolo d'Italia)

Montaggio Elena Rosiello. Dall'arresto di Cecilia Sala il 19 dicembre 2024 alla liberazione l'8 gennaio 2025: la notizia tenuta segreta, la rivelazione, le mosse diplomatiche e il viaggio lampo a Mar-a-lago di Meloni. (la Repubblica)

Stanca e commossa ha rilasciato solo poche parole: «Ringrazio tutti» e poi è salita nel suo appartamento accolta dai suoi cari. (Corriere TV)

Il ritorno a casa di Cecilia Sala, le prime parole: "Ringrazio il Governo e chi mi ha tirata fuori"

Oggi è il giorno di Cecilia Sala. La giornalista italiana è stata liberata dalla prigione di Evin dopo 20 giorni di prigionia con accuse molto opache e questa mattina, accompagnata dal direttore dell'Aise, è salita sull'aereo che l'ha riaccompagnata a casa. (il Giornale)

La giornalista Cecilia Sala dopo la liberazione dal carcere iraniano, ha raggiunto in auto la sua casa a Roma. (Corriere TV)

Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev Il ritorno a casa di Cecilia Sala, le prime parole: "Ringrazio il Governo e chi mi ha tirata fuori" 08 gennaio 2025 (Il Sole 24 ORE)