Juric inizia male col Southampton: ko all'esordio contro il West Ham
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Inizia con una sconfitta l'esperienza inglese di Ivan Juric. Dopo la presentazione in conferenza stampa, il nuovo allenatore del Southampton - che contro il Fulham ha dovuto seguire la sfida dalla tribuna per problemi col visto - si è misurato contro il West Ham di Lopetegui per la sua prima partita in Premier League. Il gol che sblocca la partita nel boxing day arriva al 59' dai piedi di Bowen: i Saints non riescono a rispondere e si arrendono al ST Mary's Stadium (Il Romanista)
La notizia riportata su altri giornali
Alla formazione di Londra è bastato il gol di Bowen al 59' per espugnare il StMary's Stadium e consegnare la prima sconfitta al tecnico croato. L'ex allenatore della Roma, esonerato a favore di Ranieri, ha fatto il suo esordio sulla panchina del club inglese oggi, durante il boxing day, nella gara casalinga contro il West Ham (ForzaRoma.info)
"So che sarà un lavoro molto duro. Contro il Fulham ho visto un'altra mentalità ed è il primo passo per fare meglio. (Sport Mediaset)
Al suo esordio in Premier League il tecnico croato ottiene in punto in casa del Fulham. Motivi burocratici, però, lo hanno costretto a seguire la partita dalla tribuna e non a bordo campo. (Tuttosport)
Juric, il tecnico ha esordito nella sua nuova avventura in Premier league con il Southampton e la prima partita è da incubo per l’ex Roma (Lazio News 24)
Ivan Juric è il nuovo allenatore del Southampton in Premier League (Milan News)
Foto Romanews.eu Torna a parlare il tecnico croato che si presenta al Southampton (RomaNews)