Roma, Ranieri è arrivato a Trigoria: nel pomeriggio il primo allenamento
Articolo Precedente
Articolo Successivo
(Adnkronos) – Sta per iniziare la terza avventura sulla panchina della Roma per Claudio Ranieri. Il nuovo tecnico giallorosso, che sostituirà l’esonerato Ivan Juric, è arrivato in questi minuti nel quartier generale giallorosso a Trigoria per dirigere nel pomeriggio il suo primo allenamento. Il tecnico romano è il terzo allenatore in questa stagione tormentata e oggi avrà un primo approccio con la sua nuova squadra, senza però poter contare sui giocatori impegnati con le rispettive nazionali. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Su altre fonti
Quella che ha allontanato Daniele De Rossi , reo di non aver iniziato bene la stagione, almeno ufficialmente. (LAROMA24)
Alle 20.52 di ieri la partenza verso l'Inghilterra per incontrare la proprietà giallorossa: il colloquio di queste ore servirà a definire una scelta che pare indirizzata e sancirà il ritorno di Ranieri sulla panchina della Roma. (Sky Sport)
L'Aeroplanino è attualmente il ct della Nazionale turca, con un contratto fino al 2026 e la Federazione al momento non sembra disposta a lasciarlo andare, dopo gli ottimi risultati raggiunti agli ultimi Europei. (Adnkronos)
Velocissimo a licenziare Juric (30’ dopo la fine di Roma-Bologna 2-3), temporeggiatore nella scelta del nuovo allenatore. Dan Friedkin è a Londra a fare un casting, in stile cinema, anche se era logico aspettarsi subito il nome per la panchina. (Corriere della Sera)
Dan e Ryan si trovano a Londra e dalla città inglese stanno progettando il futuro della Roma. La ripresa degli allenamenti è fissata a giovedì e senza una fumata bianca potrebbe dirigere la sessione il tecnico della Primavera Falsini. (Calciomercato.com)
Cambia l'orario di allenamento della squadra giallorossa che si radunerà nel pomeriggio con Ranieri (RomaNews)