Motta peggiora la Juve, Conceiçao corregge il Milan: i cambi hanno stravolto la semifinale
Articolo Precedente
Articolo Successivo
È di Musah il cross che al 75' sbatte su Gatti e carambola nella porta di Di Gregorio per il 2-1 del Milan. È poi di Gabbia lo stinco che devìa in angolo la conclusione di Gatti qualche secondo prima del triplice fischio dell'arbitro. La metà dei cambi di Sergio Conceiçao nella semifinale di Supercoppa contro la Juventus sono stati determinanti ed è con la panchina che il neo allenatore ha vinto al suo esordio in questa gara da dentro o fuori. (La Gazzetta dello Sport)
Se ne è parlato anche su altre testate
€ 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. (Mediaset Infinity)
Pagelle Juve Milan Supercoppa: i voti e i giudizi ai protagonisti del match, valido per la semifinale della Final Four 2025 Di Gregorio 5 – Pesa davvero tanto il mal posizionamento sul secondo gol del Milan. (Juventus News 24)
Tocca a Sergio Conceiçao superare, nel risultato più che nella prova calcistica, il primo esame, piegare la Juve per la prima volta in campo italiano, e risalire la china di una sfida dominata nel gioco dalla Juve per un'ora. (il Giornale)
Da calciatore della Lazio di Eriksson aveva esordito contro la Juve di Lippi nella Supercoppa '88, segnando al 94' il gol del trionfo biancoceleste a Torino. Al debutto da allenatore del Milan, l'ha eliminata a Riyad nella semifinale di Supercoppa. (Tuttosport)
Dopo l'eliminazione subita in rimonta contro il Milan nella semifinale di Supercoppa Italiana, il tecnico della Juve ha la faccia scura e corrucciata davanti alle telecamere di Canale 5. Stavolta, anche Thiago Motta è amaro. (La Gazzetta dello Sport)
Non so davvero cosa augurarmi… Il pre.. (Milan Night)