Vieira nuovo allenatore del Genoa: oggi l'ufficialità
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Arriva oggi l'ufficialità per Patrick Vieira, il nuovo allenatore del Genoa dopo l'esonero di Alberto Gilardino. Gli accordi sarebbero stati già trovati tra le parti e secondo le prime informazioni Vieira inizierà a lavorare già questa settimana, verso la ripresa del campionato, con la firma del contratto a Villa Rostan nella giornata di oggi, quando ci sarà anche il primo allenamento. Il Genoa domenica affronterà il Cagliari in casa alle ore 12.30. (Primocanale)
Ne parlano anche altri giornali
“La società ha deciso di esonerarti”. Finisce bruscamente, intorno alle 11 del mattino, l’avventura in rossob… (La Repubblica)
Il fulmine a cielo sereno che nella giornata di ieri ha sconvolto l'orizzonte del Genoa non è affatto piaciuto ai tifosi rossoblù. (Calciomercato.com)
L’ex centrocampista della Juventus e dell’Arsenal torna così in Italia da allenatore, dopo le esperienze in panchina con New York City, Nizza e Crystal Palace. L’ex centrocampista francese prende il posto dell’allenatore italiano. (Napolipiu.com)
La scelta di Patrick Vieira, ex tecnico dello Strasburgo, al posto di Alberto Gilardino potrebbe preludere a un possibile interessamento verso il Genoa di Todd Boehly. Per ora di certo c’è che il nuovo allenatore rossoblù sarà oggi a Genova e oggi pomeriggio dovrebbe guidare il suo primo allenamento, il cui orario è stato spostato dal mattino per consentire il suo arrivo al centro sportivo Signorini. (Pianetagenoa1893.net)
Si salvi chi può, è proprio il caso dirlo. Insomma, la crisi sembrava alle spalle. (il Giornale)
La loro prima partita condivisa, tra l'altro, è tutt'altro che banale: gennaio 2008, la doppietta del futuro SuperMario alla Juve in Coppa Italia, nel giorno in cui si presenta in grande stile al mondo del pallone. (Sky Sport)