È morto Calisto Tanzi

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LaPresse SPORT

Il suo nome è legato al crack del 2003 della Parmalat

È quanto riporta la Gazzetta di Parma.

Milano, 1 gen. (LaPresse) – È morto a 83 anni Calisto Tanzi, ex patron di Parmalat ed ex proprietario del Parma Calcio.

(LaPresse)

Su altri media

Insigne riflette sulla ricca proposta da 15 milioni all'anno, bonus compresi, fino al 2026, con opzione per un altro anno. rima della Befana possibile summit a Roma tra l'agente di Insigne ed il Toronto. (Napoli Magazine)

Inevitabilmente strappata ancora da Insigne, sempre da Insigne: De Laurentiis gli ha proposto un quadriennale da 3,5 milioni di euro a stagione, più un milione di bonus piuttosto complessi da raggiungere, e lui ha declinato. (Napoli Magazine)

Nell’incontro programmato tra Insigne e i dirigenti del Toronto, attesi in Italia il 3 gennaio, il Magnifico leggerà l’offerta che gli verrà prospettata dai canadesi. Scrive di un incontro che potrebbe esseri tra i presidenti dei due club il 3 di gennaio e di un eventuale accordo economico per far partire il capitano azzurro già a gennaio per il Canada:. (Il Napoli Online)

Da De Laurentiis un silenzio sibillino a questo rilancio che chiude cosi le porte al rinnovo Le trattative tra il Napoli e Lorenzo Insigne sono sempre più lontane da una buona conclusione. (IamNaples.it)

Ben 11,5 milioni di euro netti a stagione uturo Insigne, il Toronto è stato il più convincente a livello economico. Il Roma analizza la questione Lorenzo Insigne e la trattativa che prosegue con il Toronto: "Giocare sporco con Lorenzo Insigne non è il caso. (Napoli Magazine)

Lorenzo Insigne lascerà il suo Napoli? Insigne potrebbe dunque guadagnare in Canada quasi quattro volte tanto lo stipendio offerto dal suo Napoli (Bluewin)