Fiorella Mannoia, in arrivo il singolo “La storia non si deve ripetere"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Tempo di nuova musica per Fiorella Mannoia, da venerdì 29 novembre fuori il singolo “La storia non si deve ripetere” che accompagna il nuovo album “Disobbedire” Arriva in radio e nei digital store “La storia non si deve ripetere” (Oyà/Columbia Records/Sony Music), il nuovo singolo di Fiorella Mannoia da venerdì 29 novembre. Un brano che guarda al domani, specialmente a quello dei giovani, in una sorta di preghiera intergenerazionale per ricordarci che scegliere il futuro diverso da questo presente è compito di tutti, con i testi di Cheope e le musiche da Federica Abbate e Mattia Cerri. (Recensiamo Musica)
La notizia riportata su altri giornali
Un album che celebra i 70 anni dell’artista, che racchiude canzoni — alcune delle quali firmate da Fiorella in prima persona — che fondono amore e consapevolezza, speranza e denuncia: brani che guardano al nostro tempo e in cui la musica si fa portavoce di impegno culturale e sociale. (Spettakolo.it)
Lei che è tra le testimonial/combattenti più attive e coraggiose del mondo dello... Il compleanno è stato il 4 aprile. (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)
In un momento di crisi e disagio come questo non … Cosa, Fiorella Mannoia? Che quando un artista, pur famosissimo, sale sul palco di un politico e ne sostiene la causa, non sposta un voto. (Il Fatto Quotidiano)
Per “Premiatissima, su Canale 5, pensai di proporre canzoni di grandi cantautori. E se lei, Fiorella Mannoia, non si fosse rifiutata di cantare il pop come volevano i suoi discografici in favore della grande canzone d’autore «forse oggi non sarei qui. (ilmattino.it)
Inutile girarci intorno, quella dell’interprete è una categoria in estinzione. (il manifesto)
Cosa, Fiorella Mannoia? Che quando un artista, pur famosissimo, sale sul palco di un politico e ne sostiene la causa, non sposta un voto. In un momento di crisi e disagio come questo non … (Il Fatto Quotidiano)