Pagina 2 | Yildiz, Motta ha rischiato il coccolone! La catena degli infortuni Juve

Pagina 2 | Yildiz, Motta ha rischiato il coccolone! La catena degli infortuni Juve
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

A Thiago Motta sarà probabilmente preso un colpo quando ha visto Kenan Yildiz ascoltare l’inno turco nel gelo di Reykjavik senza la giacca della tuta, unico assieme all’ex bianconero Merih Demiral e all’obiettivo estivo (e magari pure futuro) Ferdi Kadioglu : ci mancherebbe solo un mal di gola del talento nato in Germania a sommarsi alla raffica di infortuni piovuti sulla Juve nell’ultimo mese (col bonus, in chiave Lazio, della squalifica di Francisco Conceiçao). (Tuttosport)

Su altre fonti

GLI INDISPONIBILI PER L'8^ GIORNATA DI SERIE (Sky Sport)

Thiago Motta, tecnico della Juventus, sta pensando alla squadra da opporre alla Lazio nel match di campionato di sabato sera allo Stadium: come riportato da "Sportmediaset", alla luce delle diverse assenze tra i bianconeri, potrebbe essere Fagioli, più di Douglas Luiz, a ricoprire il ruolo di trequartista alle spalle di Vlahovic. (Tutto Juve)

Fida di sabato. Ecco perché il tecnico sta valutando diverse opzioni per sostituire Koopmeiners alle spalle di Dusan Vlahovic. (ilBianconero)

È dall'emergenza che si vedono i grandi allenatori: cosa si inventerà Motta?

Almeno tre, forse anche quattro, le strade percorribili per garantire alle spalle di Vlahovic un supporto di qualità, con la possibilità di ruotare anche qualcuno nel corso del match. (La Gazzetta dello Sport)

Su Repubblica Torino: "Juve decimata contro la Lazio". Nonostante gli esami abbiano evidenziato l’assenza di lesioni per Weston McKennie, che non sarà comunque a disposizione sabato sera contro i biancocelesti, la Juventus è ancora in totale emergenza. (Tutto Juve)

Tutto questo in un clima di grande incertezza per quanto riguarda i calciatori a disposizione. Tra qualche giorno la sfida interna con la Lazio di Baroni, una delle squadre più in forma e più motivate del campionato. (La Gazzetta dello Sport)