Il Venezia ringrazia Stankovic: Cagliari battuto e 3 punti pesantissimi

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fantacalcio ® SPORT

Una gara combattuta, intensa e senza esclusione di colpi. Non manca lo spettacolo nello scontro salvezza tra Venezia e Cagliari. Venezia-Cagliari 2-1, la cronaca del primo tempo I primi 20' del match raccontano di una gara estremamente bloccata, dove Venezia e Cagliari quasi si specchiano ciascuna nell'assetto dell'altra. Solo Zampano e Gaetano provano a interrompere la noia, ma testimoniano l'importanza di uno scontro diretto che può avere un peso cruciale nella lotta salvezza di ambedue le squadre. (Fantacalcio ®)

Se ne è parlato anche su altri media

Il solo risultato possibile per Ranieri è la vittoria, visto che il Parma è dietro di un solo punto e la zona retrocessione dista appena due lunghezze. (Diretta)

A cura di Fabrizio Rinelli (Fanpage.it)

Durante Venezia-Cagliari, match valido per la 17esima giornata di Serie A, sono curiose le modalità e le motivazioni dell'annullamento del gol di Oristanio per i padroni di casa. Siamo al 62', Pohjanpalo fa da sponda per Oristanio che si lancia a tu per tu con Sherri: il suo pallonetto supera il portiere in uscita. (Calciomercato.com)

Il Venezia si aggiudica lo scontro salvezza col Cagliari: Stankovic eroico nel finale salva DiFra

Ufficiale Venezia-Cagliari, le formazioni: Idzes al centro della difesa, Gaetano dal 1' (Tutto Napoli)

Per lo scontro salvezza del “Penzo”, Venezia-Cagliari, Davide Nicola sceglie Gianluca Gaetano a supporto di Roberto Piccoli. Va il numero 70, che finora non ha ancora convinto, al posto di Nicolas Viola nell’undici titolare. (L'Unione Sarda.it)

I lagunari battono 2-1 la squadra di Davide Nicola ed esultano per un successo a dir poco incredibile. Il Venezia si prende tre punti pesantissimi in chiave salvezza contro il Cagliari. (Fanpage.it)