Figc, Del Piero: "Io candidato alla presidenza? Ad oggi nulla di concreto"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'ex attaccante della Juve: "Nessuno me l'ha chiesto, disponibile a parlare ma serve spirito di squadra" Alessandro Del Piero ha risposto in prima persona ai rumors che circolano da giorni circa la sua possibile candidatura per la presidenza della Federcalcio. “Ad oggi non c’è nulla di concreto. La situazione è molto semplice, io non mi sono alzato la mattina e ho deciso di candidarmi, nessuna delle componenti ad oggi mi ha chiesto di ricoprire quel ruolo. (LAPRESSE)
Ne parlano anche altre fonti
A Sky: "Mi hanno accostato ad una frangia contro un'altra, ci deve spirito di squadra. Non voglio lavorare contro qualcuno, soprattutto per la Figc" Db Riyad (Arabia Saudita) 22/01/2024 -... (Virgilio)
Carlo Alvino, giornalista, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli. Alvino: "La Juve voleva Spalletti, c'è un motivo se è saltata" (Tutto Napoli)
Alessandro Del Piero sarà il prossimo presidente della Figc? Ad oggi, la candidatura dell'ex capitano della Juventus rimane una suggestione: "Bisogna essere candidati da qualcuno e nessuno dalla FIGC mi ha chiesto di ricoprire questo ruolo", dice a Sky Sport, nell'immediato prepartita delle sfide di Champions League proprio Del Piero. (Adnkronos)
L'ex Juventus non ha proprio detto: "", ma ha confessato con tutta sincerità di aver avuto solo qualche colloquio conoscitivo, ma ad oggi non c'è nulla di concreto per sostituire Gravina alle prossime elezioni. (Eurosport IT)
Se non ti invitano non è che puoi presentarti, bisogna essere portati da qualcuno. Così Alex Del Piero ha commentato le voci che lo indicano come possibile candidato alla presidenza della Figc, parlando alla trasmissione sulla Champions di Sky. (Sport Mediaset)
"La situazione è semplice, io non ho deciso di candidarmi alla presidenza della Figc dall'oggi al domani, anche perché in palcoscenici del genere bisogna essere invitato, non puoi presentarti da solo - ride - Nessuna componente della Figc mi ha chiesto di ricoprire questo ruolo". (la Repubblica)