Roma-Inter: le probabili formazioni e dove vederla in tv

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fantacalcio ® SPORT

Roma-Inter: le probabili formazioni Nota lieta in casa giallorossa è il recupero di Dybala che può partire titolare avanti, mister Juric gli affiancherà Dovbyk che ha smaltito l'infiammazione al ginocchio ravvisata al rientro dagli impegni con la Nazionale ucraina. In mezzo al campo il tecnico poi dovrebbe preferire dal 1' minuto Konè a Pisilli. Difesa a tre diretta da Ndicka con ai lati Mancini e Hermoso, dirottato sulla fascia Angelino. (Fantacalcio ®)

Su altri media

Ivan Juric ha un destino davvero complicato da quando è arrivato alla Roma. (Sport Mediaset)

Juric avrà regolarmente Dovbyk, Dybala e Le Fee per la gara di oggi contro l’Inter: i primi due partiranno titolari insieme a Pellegrini per completare l’attacco, mentre il secondo dovrebbe partire dalla panchina. (SOS Fanta)

L’Olimpico staserà avrà la faccia di un anfiteatro, chi cadrà nell’arena si farà male. La Roma, reduce da due brutte partite (a parte il giudizio di Juric), Elfsborg e Monza, sconfitta e pari, ha bisogno di un’impresa per tirarsi su dal 9° posto e rifarsi il morale. (La Gazzetta dello Sport)

Roma-Inter: la diretta

Ci siamo, alle 20.45 l’Inter affronta la Roma all’Olimpico. Tutte le indicazioni su dove vedere la partita in diretta tv e streaming (InterLive.it)

Nella 8ª giornata di Serie A, la Roma ospiterà l'Inter di Simone Inzaghi allo Stadio Olimpico. Il kick-off del match è previsto per le 20:45 di domenica 20 ottobre. (Voce Giallo Rossa)

Reduci da tre vittorie consecutive, tra Campionato e Champions, i nerazzurri devono però fare i conti con i gol subiti. (TGR Lombardia)