Jay Z fa causa all’avvocato che l’ha denunciato per lo stupro di una tredicenne
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ancor prima di esser coinvolto nella saga giudiziaria che ha mandato in carcere il pioniere dell'hip hop Sean 'Diddy' Combs, il rapper Jay-Z aveva fatto causa al legale texano che l'ha denunciato per lo stupro di una donna all'epoca tredicenne. I legali del 24 volte Premio Grammy - riporta oggi il New York Times - hanno lanciato già in novembre una azione legale contro l'avvocato Tony Buzbee accusandolo di aver tentato di «estorcergli esorbitanti somme di denaro» con la minaccia della «falsa accusa» di aggressione sessuale su una minorenne. (La Stampa)
La notizia riportata su altri giornali
La causa era già stata presentata lo scorso ottobre, ma nella causa originaria la donna indicava come autore del reato il produttore Sean «Diddy» Combs - al centro di un'indagine per traffico sessuale - e una presunta «Celebrity A». (Corriere della Sera)
Il rapper e produttore, sposato con la super star Beyoncé, nega New York, 9 dic. Accuse contenute in una denuncia depositata domenica 8 dicembre in tribunale, che il marito della superstar Beyoncé nega. (ilmattino.it)
Già in carcere in attesa del processo di maggio 2025, Puff Daddy potrebbe presto finire al centro di numerose altre accuse di abusi e violenza sessuale. (Lettera43)
Così Queen Bey “risponde” agli attacchi contro la sua famiglia senza troppe parole ma con un un beauty look a effetto glow, da vera leonessa. (AMICA - La rivista moda donna)
La diva della musica, 43 anni, ha posato sul red carpet con la primogenita Entrambe hanno prestato la voce al film di animazione della Disney (Gossip News)
Ti distrai un attimo… e Blue Ivy Carter ha già dodici anni. Circondata dalla famiglia, Blue Ivy ha incantato sul red carpet. (Lookdavip)