Atalanta - Cesena | Le parole post partite di Andrea Ciofi

Atalanta - Cesena | Le parole post partite di Andrea Ciofi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Cesena FC SPORT

Al termine del match contro l’Atalanta BC anche il difensore bianconero Andrea Ciofi ha raggiunto la flash zone del Gewiss Stadium per commentare la partita contro i nerazzurri. “Con i due gol subiti dopo pochi minuti non è stato un avvio facile e reagire con una squadra così forte non è semplice, però abbiamo cercato di sistemare le cose, continuando a giocare e a fare il nostro calcio. Conoscevamo la difficoltà della partita, però si poteva fare qualcosa di meglio anche a livello agonistico, ma adesso abbiamo una partita molto più importante domenica che non vediamo l’ora di giocare. (Cesena FC)

La notizia riportata su altre testate

"Per raggiungere il livello di Sofia Goggia ne abbiamo di pastasciutta da mangiare...". Gian Piero Gasperini, dopo il 6-1 al Cesena nell'ottavo di finale di Coppa Italia, commenta le parole della sciatrice che dice di ritrovarsi caratterialmente nell'Atalanta: "Sofia è talento e determinazione anche nel superare gli infortuni, ci rifacciamo molto alla sua tenacia e caparbietà", spiega il tecnico nerazzurro. (Diretta)

Atalanta-Cesena 6-1AtalantaRui Patricio 6: Non si sporca i guantoni, ma esce di testa ai venti metri e strappa l'ovazione.(33' st Rossi 6: Trova la presenza stagionale e scatta il coro della curva. Prende il gol all'ultimo)Toloi 6,5: Prende un giallo evitabile, anche se Kargbo gli era sfuggito. (Calciomercato.com)

L’Atalanta di Gian Piero Gasperini vince 6-1 contro il Cesena e sarà il prossimo avversario del Bologna nei quarti di finale di Coppa Italia Frecciarossa. A segno poi Samardzic (27’ e 71’), ancora De Ketelaere (35’), Brescianini (54’) e rete dei romagnoli allo scadere con Ceesay (90’). (Zerocinquantuno.it)

Le pagelle del Cesena - Kargbo l'unico a provarci. La difesa bianconera è un disastro

Quando invece ha avuto la palla, la squadra s'è proposta, ha giocato, è arrivata in area per cercare di far male all'avversario - l'analisi del tecnico dei romagnoli -. "I ragazzi hanno dato tutto, mi dispiace per il troppo timore reverenziale nella prima parte del primo tempo. (Sport Mediaset)

Andrea Ciofi rende omaggio all’Atalanta ma dopo 6-1 non può che dominare l’amarezza in casa Cesena: “Forse potevamo fare qualcosa di più a livello agonistico, poi è venuta fuori la loro forza e non c’è stata partita”. (Corriere Romagna)

Kargbo l'unico a provarci. La difesa bianconera è un disastro Pisseri 5 - Tornato titolare dopo due mesi trascorsi in panchina in Serie B, incassa quattro gol nel primo tempo e due nel secondo: non ha particolari responsabilità, ma resta una serata a dir poco storta. (TUTTO mercato WEB)