Fazzini Lazio, il DS dell’Empoli rivela: «Trattativa quasi arenata. Eravamo vicini alla chiusura, ecco qual era il problema»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Lazio News 24 SPORT

Fazzini Lazio, il DS dell’Empoli parla così della situazione del centrocampista che piace ai biancocelesti: le sue dichiarazioni Roberto Gemmi, ds dell’Empoli, ha parlato della situazione di Fazzini, obiettivo del calciomercato Lazio. LE PAROLE – «E’ una normale fase di negoziazione, sulla cifra eravamo vicini alla chiusura. Poi purtroppo la formula era il nodo più difficile e la trattativa è saltata. (Lazio News 24)

Su altri giornali

Jacopo Fazzini sta vivendo dei giorni particolari, di grande attesa. Il promettente centrocampista dell’Empoli e della nazionale Under 21 azzurra ha scelto la Lazio, preferendola anche al Napoli, perché convinto che sia la tappa ideale per continuare nel percorso di crescita. (Calciomercato.com)

A che punto siamo con la trattativa Fazzini? "Negli ultimi giorni si è parlato molto di questo e del suo possibile trasferimento. (Tutto Napoli)

Il Napoli sta lavorando sul mercato per assicurare un rinforzo di spessore ad Antonio Conte per quanto riguarda il centrocampo. Al momento il nome più caldo resta quello di Cesare Casadei, ma la società azzurra sta seguendo anche altre piste. (AreaNapoli.it)

Beppe Accardi: "Allenarsi con Conte inciderebbe sul futuro ed il presente di Fazzini"

Alvino: "Fazzini? L'agente è lo stesso di Baroni, forse è malconsigliato" (Tutto Napoli)

Roberto Gemmi, direttore sportivo dell'Empoli, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport facendo chiarezza, mediante le seguenti dichiarazioni, in merito alle notizie divulgate negli ultimi tempi con argomento cardine del discorso l'imminente futuro della carriera di Jacopo Fazzini , centrocampista in forza alla compagine toscana nonché obiettivo sia di Lazio che Napoli per la sessione invernale di calciomercato corrente. (CalcioNapoli1926.it)

A Radio Napoli Centrale, è intervenuto Beppe Accardi, agente FIFA: "Se un allenatore come Conte mette nel mirino un giovane come Fazzini vuol dire tanto. Di sicuro anche Baroni è un grande allenatore e la Lazio è una grande squadra ma credo che ora il Napoli debba essere la prima scelta. (TUTTO mercato WEB)