Liverpool-Manchester United è 2-2 nel gelo di Anfield
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Tra Amorim e Arne Slot non c’è un vincitore: è 2-2 nel gelo di Anfield Si gioca o non si gioca? Alla fine, si è deciso per il sì. Nonostante il maltempo e la neve che si sono abbattuti incessantemente sull’Inghilterra nelle ultime ore. All’interno della città di Liverpool imbiancata per l’occasione, è andato in scena uno dei più grandi classici del football d’Oltremanica. Prima il vantaggio di Lisandro Martinez quasi a sorpresa, al 52′. (GianlucaDiMarzio.com)
Ne parlano anche altri media
Certo, fa tristezza vedere il glorioso Manchester United fare catenaccio e 5-4-1 dal primo minuto. Liverpool che, nonostante il predominio, dal lato destro della difesa soffre da matti, con Alexander Arnold distratto come nei suoi giorni peggiori, Konate poco… (la Repubblica)
Liverpool presuntuoso contro lo United, pensavano di avere già la Premier in tasca Nella stagione 2019-2020, Liverpool-United fu la partita che innescò la corsa trionfale di Jürgen Klopp fino alla vittoria della Premier, confermando ciò che il resto del Paese già sapeva. (IlNapolista)
Il Liverpool non assesta il colpo del definitivo k.o. alla Premier League 2024/25, anche se il vantaggio sulle inseguitrici rimane più che rassicurante. La squadra di Slot pareggia ad Anfield contro il Manchester United, che offre una prestazione orgogliosa a "gagliarda". (TUTTO mercato WEB)
“Lucchesi, la Roma, ieri, ha sorpreso tutti con una vittoria nel derby, anche in modo meritato.“ A “1 Football Club”, programma radiofonico in onda su 1 Station Radio, è intervenuto Fabrizio Lucchesi, direttore sportivo, ex, fra le tante, di Roma e Fiorentina. (Terzo Tempo Napoli)
– Il Liverpool non approfitta dei pareggi di Chelsea e Arsenal: contro il Manchester United gli uomini di Slot guadagnano solo un punto e rimangono a +6 sulla seconda posizione. (Quotidiano Sportivo)
Liverpool fermato, Slot critica l'atteggiamento dello United: "Per 75 minuti palla lunga di Onana" (TUTTO mercato WEB)