Roma-Empoli 1-2, il gol di Shomurodov non basta: primo successo dei toscani all'Olimpico

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmessaggero.it SPORT

Roma ko nel secondo turno di Serie A contro l'Empoli. I capitolini sono stati superati all'Olimpico dalle reti di Gyasi e Colombo, su calcio di rigore. Inutile nel finale la rete di Shomurodov per la squadra di Daniele De Rossi. Primo successo storico per il club toscano all'Olimpico contro i giallorossi. (ilmessaggero.it)

La notizia riportata su altre testate

Torna a respirare il Napoli di Antonio Conte, tutto merito della bella vittoria ai danni del Bologna per 3-0 al Maradona. I partenopei hanno così riscattato il pessimo avvio in campionato contro il Verona e adesso guardano al futuro con ritrovato ottimismo. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Il centrocampista dell’Empoli Jacopo Fazzini ha parlato ai microfoni di DAZN dopo la sfida esterna contro la Roma vinta per 1-2. Sei uno dei giovani della squadra, ma indossi la 10. (PianetaEmpoli.it)

L'Empoli fa la storia nella sera di Dybala: colpaccio a Roma. Paulo torna sul no all'Arabia (TUTTO mercato WEB)

Il Tempo sul ko della Roma: "Dybala non basta, giallorossi affondati dall'Empoli"

Le pagelle di Dybala: torna in campo dopo il no all'Arabia, fermato dai legni (TUTTO mercato WEB)

Una settimana importante quella che ci attende, intanto perché chiuderà il mercato, poi perché andremo a misurarci con la grande sorpresa dello scorso anno ma, soprattutto, perché si arriva a questo appuntamento con un entusiasmo pazzesco dopo quanto riportato da Roma (PianetaEmpoli.it)

Il quotidiano Il Tempo oggi in edicola in prima pagina si è concentrato anche sulla dura sconfitta subita dalla Roma, battuta dall'Empoli nel match andato in scena ieri sera all'Olimpico. Ai giallorossi infatti non è bastato il ritorno di Paulo Dybala per centrare la prima vittoria stagionale, complici le reti di Gyasi e Colombo che hanno complicato i piani della formazione di Daniele De Rossi (TUTTO mercato WEB)