Claudio Lotito si addormenta in Senato durante un intervento di Zanettin al question time, gli cade la testa più volte - VIDEO

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
Il Giornale d'Italia INTERNO

Il senatore di Forza Italia dorme accanto al collega che parla nell'Aula di palazzo Madama Il senatore di Forza Italia Claudio Lotito si è addormentato in Senato mentre era in corso l'intervento del collega di partito Pierantonio Zanettin durante il question time. (Il Giornale d'Italia)

La notizia riportata su altre testate

"Anche quest’anno, con un ampio ventaglio di misure e oltre un miliardo e mezzo di investimenti, il governo Meloni mette le famiglie e la natalità al centro delle proprie politiche di bilancio, con scelte coraggiose e una direzione ben determinata", ha dichiarato la ministra per la Famiglia, la Natalità e le Pari Opportunità, Eugenia Roccella. (Today.it)

Ma in Italia, a quanto pare, la sinistra ha semplicemente interpretato questa sottomissione come un... Il corso nel Fiorentino è apartheid al contrario. (La Verità)

Abbiamo creato le condizioni di finanza pubblica per ridurre le tasse ai redditi medio bassi e abbiamo reso la misura strutturale". Le risorse a copertura della manovra "vengono dal nostro lavoro. (LA STAMPA Finanza)

Il bonus bebè e le altre misure per le famiglie nella manovra finanziaria

Come annunciato già nelle scorse settimane dal Mef, il taglio del cuneo fiscale per i redditi fino a 35mila euro, introdotto temporaneamente nel 2023, diventerà strutturale con la prossima Legge di Bilancio. (Nicola Porro)

La manovra si muove contestualmente anche nella direzione di eliminare gli sprechi e dare respiro al percorso di miglioramento dei conti pubblici. A spiccare sono il taglio del cuneo fiscale, che diventa strutturale, gli interventi a sostegno delle famiglie numerose e le deduzioni per i neoassunti a tempo indeterminato. (il Giornale)

Dal bonus bebè alle detrazioni fiscali, il Consiglio dei ministri ha voluto marcare molto il disegno di legge di bilancio 2025, approvato il 15 ottobre, come una manovra per le famiglie. (WIRED Italia)