Concerti di Taylor Swift annullati, i fan cantano per le strade di Vienna

Concerti di Taylor Swift annullati, i fan cantano per le strade di Vienna
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Paura e dispiacere per Taylor Swift e i suoi fan dopo la decisione di annullare le tre date austriache del suo Eras Tour. Una scelta fatta a seguito del pericolo attentati durante i concerti di Vienna ma che non ha fermato i Swifties dal voler mostrare tutto il loro affetto alla cantate più amata del momento. In tantissimi si sono riversati per le strade della città austriaca per cantare insieme le canzoni della loro beniamina. (DiLei)

Ne parlano anche altri media

Concerti cancellati: rischio attentato Taylor Swift ha dovuto cancellare dei concerti per un rischio attentato. Questi erano previsti a Vienna e sono stati cancellati in seguito ad alcuni allarmi scattati su due soggetti radicalizzati. (Virgilio Notizie)

Aveva pianificato un attentato kamikaze per poter «Uccidere un gran numero di persone» tra i fan di Taylor Swift, durante uno dei tre concerti previsti a Vienna in questa settimana e cancellati all'ultimo momento per motivi di sicurezza. (leggo.it)

L'uomo, un 19enne, ha detto che avrebbe voluto usare bombe e oggetti appuntiti per uccidere le persone durante lo spettacolo di Taylor Swift, come riferito da Omar Haijawi-Pirchner, direttore della sicurezza statale e dell'intelligence del ministero degli Interni austriaco. (EuropaToday)

Taylor Swift, piano per attentati a concerti di Vienna: sospetto confessa

I tre live di The Eras Tour Taylor Swift a Vienna sono stati cancellati per una minaccia di attentato terroristico. La nuova regina del pop non si è esibita e i sui fan arrivati in massa nella capitale austriaca sono rimasti delusi ma non si sono persi d'animo e hanno intonato le hit della loro beniamina per le strade dalla città. (AMICA - La rivista moda donna)

Il ministro dell'Interno austriaco, Gerhard Karner, ha messo in chiaro che il pericolo era reale. Avevano pianificato gli attacchi tra ieri e oggi. (ilmessaggero.it)

Le autorità di sicurezza austriache hanno intanto trovato materiale dello Stato islamico e di al-Qaeda a casa del secondo sospettato, ha reso noto il ministro degli Interni Gerhard Karner, aggiungendo che “la situazione era ed è seria. (OglioPoNews)