Polizia Gb, confermati i concerti a Londra di Taylor Swift

Polizia Gb, confermati i concerti a Londra di Taylor Swift
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Si terranno come previsto i cinque concerti di Taylor Swift in programma dal 15 al 20 agosto nello stadio londinese di Wembley a chiusura del tour europeo della pop star americana. Lo ha confermato ai media un portavoce di Scotland Yard, forza di polizia della capitale responsabile anche per l'antiterrorismo in Gran Bretagna, secondo cui non c'è nulla che indichi una possibile ricaduta rispetto alle indagini avviate in Austria sul presunto attacco sventato ad uno dei live della star globale a Vienna (l'Adige)

Su altri media

Il Mezzogiorno è ricco di figure femminili coraggiose e determinate che hanno lottato con tutta la loro forza per affermare se stesse e portare avanti famiglie ed attività contro millenari tabù e pregiudizi (del resto siamo il Paese in cui il delitto d’onore è stato abolito solo nel 1981). (Frosinone News)

(Adnkronos) – Il principale sospettato di un presunto complotto terroristico contro i concerti di Taylor Swift a Vienna ha reso una piena confessione. A dirlo è la polizia austriaca dopo gli arresti di ieri. (OglioPoNews)

Tant’è che, secondo quanto riportato dal direttore dei servizi di intelligence austriaci (Dsn), uno dei due terroristi avrebbe confessato che l’obiettivo era «uccidere un gran numero di persone». L’arresto dei due terroristi che avevano pianificato un attacco in uno dei tre live a Vienna di Taylor Swift getta una preoccupante ombra sui futuri live dell’attuale stella del pop mondiale. (Open)

Progettava attentato al concerto di Taylor Swift, jihadista confessa: voleva farsi esplodere

Il cittadino iracheno potrebbe far parte della stessa cerchia del principale sospettato, un austriaco diciannovenne di origini macedoni del Nord che aveva giurato fedeltà allo Stato Islamico e che ieri ha confessato l'intenzione di voler compiere un attentato ai concerti, poi annullati. (Corriere del Ticino)

I tre live di The Eras Tour Taylor Swift a Vienna sono stati cancellati per una minaccia di attentato terroristico. Vienna, 8 ago. (Io Donna)

Ci sono nuovi aggiornamenti sul potenziale attentato al concerto di Taylor Swift a Vienna. La polizia austriaca afferma che il principale sospettato ha confessato. (EuropaToday)