Esprimi un desiderio per la notte di San Lorenzo. Si avvererà? Scoprilo con il nostro test!

Esprimi un desiderio per la notte di San Lorenzo. Si avvererà? Scoprilo con il nostro test!
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Per saperne di più:

Esprimi subito un desiderio! La notte di San Lorenzo è un momento magico, un’occasione unica in cui il cielo si riempie di stelle cadenti e i sogni sembrano avvicinarsi a noi come mai prima. È il momento perfetto per esprimere quel desiderio segreto che hai custodito nel cuore, sperando che l’universo ascolti e risponda. Ma come puoi sapere se il tuo desiderio avrà la chance di trasformarsi in realtà? Noi abbiamo creato un test divertente proprio per questo! Con le nostre cinque domande piene di magia, potrai scoprire se il tuo desiderio è destinato a realizzarsi. (Webboh)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Alessandro Marchini, direttore dell’Osservatorio astronomico dell’Università di Siena, ed il suo staff, infatti, faranno da guida per tutti i visitatori del Parco Sculture del Chianti, in una serata alla scoperta del cielo nella notte migliore per osservare le stelle cadenti. (SIENA FREE)

Secondo l’Unione Astrofili Italiani, le condizioni per l’osservazione si preannunciano particolarmente favorevoli. Condividi questo articolo (La Voce di Bolzano)

Intervista di Monia Parente. (Vatican News - Italiano)

Arrivano le Perseidi dopo San Lorenzo: quando ci sarà il picco delle stelle cadenti

Facebook Linkedin (Ministero della Difesa)

Stasera 10 agosto a Cinecittà World una notte tra desideri e stelle. Lontano dal trambusto e dalle luci della città, il parco a tema dedicato all'antica Roma ha aperto le porte a una serata indimenticabile, offrendo ai visitatori l'opportunità di osservare lo sciame meteorico delle Perseidi. (ilmessaggero.it)

Come ogni anno d’agosto, arriva il consueto appuntamento con le Perseidi, a tutti note con il nome di stelle cadenti o Lacrime di San Lorenzo. Agosto 2024, quando ammirare le Perseidi (Libero Tecnologia)

Esprimi un desiderio per la notte di San Lorenzo. Si avvererà? Scoprilo con il nostro test!