Perugia e Terni, Proietti e Tesei si scambiano i capoluoghi per la chiusura - bis IMMAGINI

Perugia e Terni, Proietti e Tesei si scambiano i capoluoghi per la chiusura - bis IMMAGINI
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio INTERNO

Da Perugia a Terni, da Terni a Perugia. Si scambiano di posto le due candidate che si giocano la presidenza della Regione Umbria per i prossimi 5 anni, Donatella Tesei e Stefania Proietti, in questa... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Ne parlano anche altre testate

“Le bacchette magiche non esistono, esiste la capacità di governare i percorsi e non è da tutti. Esiste anche la capacità di conoscere i problemi e capire come risolverli. E i problemi della sanità sono uguali dappertutto, in tutte le regioni d’Italia”. (Terni in rete)

Eletta nel 2019, si ripresenta alla guida della coalizione di centrodestra per un secondo mandato. A sfidarla nelle elezioni del 17 e 18 novembre, la sindaca di Assisi, Stefania Proietti. (la Repubblica)

Quando mancano meno di 24 ore alle Elezioni regionali in Emilia-Romagna e Umbria, l’opposizione è cosciente di doversi giocare il tutto per tutto. Guai a concedere la vittoria al centrodestra. (L'Opinione)

Testa a testa Tesei-Proietti,Umbria ago bilancia tornata Regionali

Le urne saranno aperte il primo giorno dalle 7 alle 23 e il secondo giorno dalle 7 alle 15. Dopo il voto in Liguria di fine ottobre, domenica 17 novembre e lunedì 18 novembre 2024 si terranno le elezioni regionali in Emilia Romagna e Umbria (Il Giornale d'Italia)

“Abbiamo condiviso insieme anni anche molto complicati e ci siamo dati sostegno – ha detto Tesei ai suoi colleghi – quindi sono contenta di chiuderla con voi”, citandoli e abbracciandoli uno a uno. Ieri la chiusura di campagna elettorale a Terni con i presidenti di Regione del centrodestra: così Donatella Tesei, governatrice uscente dell’Umbria e ricandidata dalla coalizione unita, si è presa la scena. (LA NAZIONE)

– L’Umbria è quella terra in cui (a volte) i sogni si avverano. Sogni diversissimi, opposti, diventati realtà nel giro di pochi anni per la destra e per la sinistra in un’alternanza che non si è vista in altre regioni ex ‘rosse’. (Agenzia askanews)