Il Fatto di domani. Umbria ed Emilia Romagna al voto, il centrosinistra sfida la leghista Tesei per riprendersi il fortino "rosso". Guerra ai magistrati, le destre contro il leader di Magistratura democratica per le critiche al ddl sicurezza

Il Fatto di domani. Umbria ed Emilia Romagna al voto, il centrosinistra sfida la leghista Tesei per riprendersi il fortino rosso. Guerra ai magistrati, le destre contro il leader di Magistratura democratica per le critiche al ddl sicurezza
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Fatto Quotidiano INTERNO

ELEZIONI REGIONALI, IL CENTROSINISTRA ALL’ASSALTO DI TESEI PER RIPRENDERSI IL FORTINO UMBRO. EMILIA ROMAGNA, SOLO L’ASTENSIONE PREOCCUPA IL DEM DE PASCALE. Dopo la vittoria del centrodestra in Liguria, sul filo, si riaprono le urne regionali in Umbria ed Emilia Romagna. Seggi aperti dalle 7 alle 23 di domenica e dalle 7 alle 15 di lunedì. Due elezioni di peso con possibili contraccolpi anche a livello nazionale. (Il Fatto Quotidiano)

Se ne è parlato anche su altri media

Chiusura di campagna elettorale per Donatella Tesei a Terni in vista delle elezioni regionali di domenica 17 e lunedì 18 novembre. Venerdì pomeriggio si sono ritrovati al PalaTerni i governatori regionali del centrodestra’ in sostegno della presidente in carica: Abruzzo (Marco Marsilio), Friuli Venezia Giulia (Massimiliano Fedriga), Lazio (Francesco Rocca), Liguria (Marco Bucci), Lombardia (Attilio Fontana), Marche (Francesco Acquaroli), Veneto (Luca Zaia) e della provincia autonoma di Trento (Maurizio Fugatti). (umbriaON)

Le urne saranno aperte il primo giorno dalle 7 alle 23 e il secondo giorno dalle 7 alle 15. Dopo il voto in Liguria di fine ottobre, domenica 17 novembre e lunedì 18 novembre 2024 si terranno le elezioni regionali in Emilia Romagna e Umbria (Il Giornale d'Italia)

Ieri la chiusura di campagna elettorale a Terni con i presidenti di Regione del centrodestra: così Donatella Tesei, governatrice uscente dell’Umbria e ricandidata dalla coalizione unita, si è presa la scena. (LA NAZIONE)

Donatella Tesei: "faremo noi il nuovo ospedale di Terni e quello nuovo di Narni-Amelia"

Nata a Foligno il 17 giugno 1958, sposata con d… A sfidarla nelle elezioni del 17 e 18 novembre, la sindaca di Assisi, Stefania Proietti. (la Repubblica)

– L’Umbria è quella terra in cui (a volte) i sogni si avverano. Roma, 16 nov. (Agenzia askanews)

Lo ha detto questa sera a Terni la candidata di centrodestra alla presidenza della regione Umbria, Donatella Tesei, tornando su un argomento, quello della sanità, che è stato al centro del dibattito della campagna elettorale. (Terni in rete)