Angelo Madonia, nuove polemiche su Ballando con le stelle: bordate a Milly Carlucci e Mariotto
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Angelo Madonia, nuove polemiche su Ballando con le stelle: bordate a Milly Carlucci e Mariotto Il ballerino, escluso dalla competizione a metà dello show, ha finalmente condiviso la sua versione dei fatti lanciando frecciate dritte al punto. Debora Manzoli Scrittrice ed editor Linkedin Instagram Facebook Sito Scrittrice, copywriter, editor e pubblicista mantovana, laureata in Lettere, Cinema e Tv. Ha due libri all’attivo e ama la scrittura alla follia. (Libero Magazine)
Se ne è parlato anche su altre testate
Nella vita, però, ha avuto anche esperienze diverse: "Ho baciato una donna, ma non provavo attrazione". Federica Pellegrini ha parlato del suo percorso a Ballando con le stelle con Angelo Madonia, suo primo partner di ballo e fidanzato di Sonia Bruganelli: "Quello che avete visto è stato solo l’apice: mi sono sentita un po’ messa in mezzo", le parole al Corriere. (Fanpage.it)
«Sono un professionista, il più titolato tra i maestri di Ballando con le Stelle, non volevo che la mia vita privata eclissasse il mio lavoro», continua Madonia. «Non c'è stato nessuno scontro con Federica Pellegrini e non ho comunicato con lei in tempo solo perché ho saputo di essere stato licenziato con un comunicato Rai, e nessuno mi ha chiesto come stessi». (Vanity Fair Italia)
Angelo Madonia è un fiume in piena. Si era chiuso nel silenzio per rispetto a Federica Pellegrini, ha rivelato a Vanity Fair, ma adesso che Ballando con le stelle è finito non ha alcun motivo per non dire la sua. (Today.it)
Mara Venier ha accolto nel salotto di Domenica In Angelo Madonia che ha tranquillizzato dicendo: «Stai tranquillo amore della zia, qua siamo solo io e te, non ti preoccupare». (leggo.it)
E ora che tutto è finito e che Ballando con le stelle ha chiuso in bellezza, con uno share altissimo, si toglie qualche sassolino dalle scarpe per il suo improvviso allontanamento dal programma: «Sono stato licenziato perché mi sono comportato in maniera non in linea con la giuria». (OGGI)
Durante il suo viaggio ha cambiato tre maestri: il primo, con il quale è rimasta per nove puntate, Angelo Madonia, poi il fugace incontro con Samuel Peron infortunatosi prima di poter muovere un passo, e infine il gigante Pasquale La Rocca che l'ha portata fino alla medaglia d'argento. (DiLei)