A Napoli il clima di follia costringe De Laurentiis a un messaggio per ricordare che la ricostruzione è appena iniziata
Articolo Precedente
Articolo Successivo
«Ho visto troppe reazioni improprie, anche perché non siamo al Fantacalcio. Pensare oggi allo scudetto è un errore ingannevole di presunzione» A Napoli il clima di follia costringe De Laurentiis a un messaggio per ricordare che la ricostruzione è appena iniziata Napoli, ahinoi, non si smentisce mai. Mai si era vista una squadra prima in classifica sottoposta a critiche tanto feroci da parte di buona parte (non tutta) della tifoseria, soprattutto quella da salotto. (IlNapolista)
Su altri giornali
Aurelio De Laurentiis, con una lunga thread su X, si rivolge ai tifosi del Napoli invitandoli a non fare troppi voli pindarici dopo un primo scorcio di campionato che vede la squadra di Antonio Conte in testa alla classifica. (Quotidiano del Sud)
Aurelio De Laurentiis non sarà a Milano per il match di domenica sera contro l'Inter, perché in partenza verso Los Angeles. Il presidente del Napoli lancia però un messaggio chiaro ai tifosi dopo la delusione contro l'Atalanta e in vista della sfida per il primo posto della classifica. (Diretta)
Non ci sarà per lo scontro al vertice con l'Inter di domenica sera a San Siro. Ma il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, con una serie di messaggi su X, ha fatto il punto sulla stagione della capolista e sugli obiettivi futuri. (DAZN)
Napoli ama battere ogni record di incompetenza e autolesionismo. La squadra prima in classifica subissata di critiche è l’ultima delle trovate della piazza che continua a essere surrealmente raccontata come una delle più calde del pianeta calcio. (IlNapolista)
Aurelio De Laurentiis lo ha fatto su twitter prima di partire per Los Angeles. Il primo tassello della ricostruzione è tornare in Europa, lo scudetto non deve rappresentare un’ossessione e anzi, al momento, può diventare un errore di presunzione. (La Repubblica)
La stagione del Napoli è iniziata al meglio, motivo per il quale c’è grande attesa da parte dei tifosi. Di seguito l’iniziativa per la sfida contro la Roma. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)