Sinner batte Djokovic in tre set: è in finale al Six Kings Slam. Affronterà Nadal o Alcaraz

Sinner batte Djokovic in tre set: è in finale al Six Kings Slam. Affronterà Nadal o Alcaraz
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Stampa SPORT

I siti web dei principali quotidiani che lo seguono in diretta, le immagini trasmesse in contemporanea da Sky, Supertennis e Dazn. In Italia, ma anche in altri 200 paesi. E i fan che lo commentano come se fosse un grande torneo. Il ‘Six Kings Slam’, la straricca esibizione di Riad, insomma, sta spaccando. Merito di Jannik Sinner, certo, oltre che di Novak Djokovic e Carlos Alcaraz, e di un montepremi folle: 5.5 milioni di euro, più o meno quanto hanno portato a casa lo stesso Sinner vincendo Australian Open e Us Open, e Alcaraz conquistando Roland Garros e Wimbledon (La Stampa)

Ne parlano anche altri giornali

La passione per il tennis in Italia continua a crescere. Lo conferma l'interesse per il Six Kings Slam, la ricchissima esibizione a Riyadh, in Arabia Saudita. (Tiscali)

Sinner e Alcaraz si sfidano nella finale del Six Kings Slam a Ryad, in Arabia. In palio un ricchissimo montepremi. (Fanpage.it)

Jannik Sinner ha sconfitto Novak Djokovic in una partita ad altissima tensione e di elevatissima caratura agonistica, riuscendo così a qualificarsi alla finale del Six Kings Slam. (OA Sport)

Sinner dopo la vittoria su Djokovic al Six Kings Slam: "Oggi mi sono innervosito, capita quando sono stanco"

D’altronde quando in campo ci sono Jannik e la leggenda serba non è mai una partita banale: "Abbiamo preso seriamente la partita, cercando di dare il nostro meglio – le parole di Sinner al termine della gara –. (Quotidiano Sportivo)

L'ennesima dimostrazione di forza del campione azzurro, che dopo il controllo messo in mostra nella finale di Shanghai, tira fuori la grinta che solo un numero 1 del mondo così convincente può sfoderare, nonostante l'epilogo al terzo set. (La Gazzetta dello Sport)

Alla fine della sfida con Novak Djokovic al Six Kings Slam Jannik Sinner è stanco, ma s oddisfatto della vittoria ottenuta . All'intervista in campo, non nasconde la fatica: "". (Eurosport IT)