Le fiamme invadono l’appartamento, morta una ragazza di 25 anni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Una ragazza cinese di 25 anni è morta intossicata nell’incendio di un appartamento a Torino. È stata colta di sorpresa dalle fiamme divampate nell'abitazione al pianterreno nella notte tra il 30 e il 31 dicembre, attorno alle ore 4 del mattino. Trasportate in ospedale due persone, parenti della vittima. Sul posto sono intervenute diverse squadre dei vigili del fuoco e pattuglie della polizia. Evacuato in via precauzionale il palazzo. (Today.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
I genitori, secondo le prime informazioni, sono rimasti feriti. Una donna di 25 anni e' morta la notte scorsa a Torino nell'incendio di una portineria. (Tiscali Notizie)
+NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO+ (Torino Cronaca)
ATTENZIONE – Daniele Doveri, noto arbitro in Serie A, ha rilasciato un’intervista a SportFace. Tra i tanti temi toccati dall’arbitro, il fischietto italiano ha voluto fare un salto nel passato. (Inter-News)
A causare il decesso con... Una ragazza di 25 anni è deceduta questa notte a Torino nell'incendio di una portineria in un palazzo del centro città, n corso Vittorio Emanuele II. (Virgilio)
Nella notte, per ragioni ancora da chiarire, si è sviluppato un grosso incendio in un palazzo di corso Vittorio Emanuele II, al civico 98: coinvolti... Il 2024 si chiude con una tragedia a Torino. (Virgilio)
Ancora da accertare le cause del rogo anche se dai primi rilievi sembra che a originare le fiamme sia stato un corto circuito. Una ragazza di 25 anni è morta questa notte a Torino nell’incendio di un appartamento in un palazzo del centro città. (Adnkronos)