Torino, si incendia una portineria nella notte: morta una venticinquenne

Torino, si incendia una portineria nella notte: morta una venticinquenne
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L'Unione Sarda.it INTERNO

Una donna di 25 anni è morta la notte scorsa a Torino nell'incendio di una portineria. È successo in corso Vittorio Emanuele II, nel centro storico della città. L'incendio è divampato intorno alle 4, nell'appartamento del custode di una palazzina signorile all'angolo con corso Vinzaglio. I vigili del fuoco, intervenuti sul posto, ipotizzano il malfunzionamento di una canna fumaria ma non escludono altre possibilità, fra le quali un corto circuito. (L'Unione Sarda.it)

La notizia riportata su altri giornali

. Una donna di 25 anni è morta la notte scorsa a Torino nell'incendio di una portineria. (Gazzetta di Parma)

Daniele Doveri, noto arbitro di Serie A, presente al Foro Italico al Lemon Bowl, ha parlato su SportFace rilasciando qualche aneddoto. Tra i tanti racconti, anche l’episodio nel corso di Fiorentina-Inter di quest’anno. (Inter-News)

Una 25enne è morta dopo esser rimasta intossicata mentre i genitori sono rimasti feriti. Entrambi sono custodi dello stabile. (Il Giornale d'Italia)

«Era coraggiosa, è morta cercando l'estintore»: chi è la 25enne uccisa dall'incendio a Torino

Leggi tutta la notizia È successo in corso Vittorio Emanuele II, nel centro storico della città. (Virgilio)

Una donna di 25 anni è morta la notte scorsa a Torino nell'incendio di una portineria. È successo in corso Vittorio Emanuele II, nel centro storico della città. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco. (Tiscali Notizie)

«Crystall? Era affettuosa e coraggiosa: non è da tutti correre a prendere l'estintore invece di scappare». (Torino Cronaca)