Koopmeiners: "Primo mese alla Juve bellissimo. Scudetto? Sicuramente vogliamo sempre vincere"

Koopmeiners: Primo mese alla Juve bellissimo. Scudetto? Sicuramente vogliamo sempre vincere
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Koopmeiners: "Primo mese alla Juve bellissimo. Scudetto? Sicuramente vogliamo sempre vincere" In conferenza stampa, Teun Koopmeiners ha parlato dopo il successo per 3-0 contro il Genoa. Nella sfida di Marassi, l'olandese ha fornito un assist a Vlahovic e poi si è divorato un gol praticamente a porta spalancata: A che punto sei della condizione? "Sono molto felice di essere arrivato qui. Il primo mese è stato bellissimo, sono molto felice con la squadra. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

La ciliegina del 3-0 è di Conceicao a tempo quasi scaduto, ma Genoa Juve diventa il DV9 show; nel primo tempo non si vede un tiro e nella ripresa domina il serbo, mentre il Genoa regge un tempo e crolla alla distanza. (ilmessaggero.it)

Tanto? Forse si, ma è un "rosso relativo", esattamente come quello di cui parlava Tiziano Ferro. Da ieri, in molti stanno battendo il tasto sul rosso di bilancio della Juventus, un rosso che si potrebbe attestare sui 180 milioni di euro. (Tutto Juve)

20.37 - Interverrà in conferenza stampa insieme al tecnico Thiago Motta, anche il centrocampista della Juventus Teun Koopmeiners. Segui la diretta testuale su TUTTOmercatoWEB.com. Dopo il gol un altro volto? (TUTTO mercato WEB)

Vlahovic è tornato: la Juve vince 0-3 contro il Genoa

Ciò che convince meno è il primo tempo, dove la Juve ci mette un po’ a carburare. Riesce a creare occasioni soprattutto grazie alle incursioni e l’agilità di Nico Gonzales, oggi particolarmente desideroso di far bene. (Radio Radio)

"Nel primo tempo abbiamo controllato la partita, ma non abbiamo avuto grandi occasioni. Nella ripresa abbiamo cambiato posizioni, mi sono avvicinato a Vlahovic e questo è stato meglio per il nostro gioco. (TUTTO mercato WEB)

GENOVA – Si è appena conclusa la partita Genoa-Juventus, che ha visto trionfare in casa avversaria la squadra bianconera, vittoriosa per 0-3. (Quotidiano Piemontese)