Napoli: circa 4000 arresti in un anno da parte dei carabinieri

Napoli: circa 4000 arresti in un anno da parte dei carabinieri
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:
Virgilio INTERNO

Napoli . Nel 2024, i carabinieri di Napoli hanno arrestato 3.880 persone e ne hanno denunciato altre 13.802, con un incremento significativo rispetto agli anni precedenti. L'attività di... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

La notizia riportata su altre testate

Si può riassumere così il pensiero del generale Biagio Storniolo che ha tracciato un primo bilancio dopo il suo recente insediamento al vertice del comando provinciale dei carabinieri di Napoli.«Con il 2025 alle porte - ha affermato - siamo pronti a continuare il nostro impegno per garantire sicurezza, rispetto della legalità e rassicurazione sociale, un’azione di prossimità come sempre qualificata del rapporto umano, cifra distintiva del carabiniere di ogni tempo». (Corriere della Sera)

Nell’anno 2024, l’Arma dei Carabinieri ha intensificato la sua attività di controllo e repressione dei crimini nella provincia di Latina, registrando oltre 19mila reati perseguiti. Questi numeri, appena comunicati dal comandante provinciale, colonnello Cristian Angelillo, evidenziano un impegno crescente nella lotta contro la criminalità. (Gaeta.it)

Il comando provinciale dei carabinieri di Napoli presenta il bilancio di un anno di intensa attività, che testimonia l’impegno costante per garantire sicurezza, legalità e supporto alla comunità. (ilgiornalelocale)

Carabinieri, il bilancio del 2024, il colonnello Angelillo: “Un anno di fronte comune per la legalità”

A cura di Nico Falco (Fanpage.it)

Il Comando Provinciale dei Carabinieri di Napoli ha presentato i risultati di un anno di intenso lavoro sul territorio, contrassegnato da un impegno costante per garantire sicurezza e legalità. I numeri diffusi sono significativi e testimoniano un’azione incisiva su più fronti. (PUPIA)

LATINA – Sono stati oltre 19mila i reati perseguiti dall’Arma dei carabinieri nel 2024 sul territorio provinciale di Latina (oltre l’85% del totale dei delitti consumati), 490 gli arresti, 3.100 le denunce in stato di libertà. (Lunanotizie)