LIVE F1 GP USA: segui le qualifiche in diretta

LIVE F1 GP USA: segui le qualifiche in diretta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Autosprint.it SPORT

Che sabato, che notte fatta di lampi rossi! Se la Sprint vinta da Verstappen , ci ha regalato un duello Ferrari davvero avvincente, con un Sainz super combattivo, ora si torna in pista per le qualifiche che determineranno la griglia di partenza del GP della domenica . Chi vincerà questa pole position? Segui qui la tabella dei tempi della qualifica del GP del Texas, con i tempi aggiornati minuto per minuto: 0:36 5' alla fine Norris il più veloce in Q2: ferma il crono a 1:32.851 0:28 Inizia il Q2 Semaforo verde! Al via la seconda sessione di qualifiche 0:28 Disfatta Hamilton Dato davvero scabroso per Hammer. (Autosprint.it)

Ne parlano anche altre fonti

Max Verstappen torna sul gradino più alto del podio vincendo la gara sprint del Gran Premio di Austin precedendo il diretto rivale Lando Norris 3° su podio beffato da un grande Carlos Sainz . Lo spagnolo riesce nel sorpasso al 5° giro e si mette a caccia di Russel che, a sua volta, è in scia a Norris. (Tuttosport)

Il pilota della McLaren resiste allo stesso Leclerc e sale sul terzo gradino del podio. (Sport Mediaset)

L'olandese della Red Bull ha ribadito i suoi gusti avversi per il format sprint, ma nonostante ciò ha portato a casa la quarta sprint stagionale su quattro: sorriso ritrovato grazie ad una RB20 che gli ha nuovamente concesso la possibilità di stare davanti (Autosprint.it)

GP USA - Max Verstappen domina la Sprint di Austin, ma la Ferrari c'è! Podio per Sainz 2°, Leclerc 4° dietro a Norris

Una sfida tra compagni di squadra, un corpo a corpo che ha tenuto tutti con il fiato sospeso nel corso della Sprint Race di Austin. Sainz attacca e poi, tra sorpassi e controsorpassi con Leclerc, chiude sul secondo gradino del podio. (Sky Sport)

Ferrari non era riuscita a ottimizzare il rendimento in qualifica nella giornata di ieri. Ancora una volta parliamo di un problema legato agli pneumatici che non sempre la rossa è in grado di gestire. (Virgilio)

Norris col destino in mano, Leclerc sorpresa? Il GP degli States in 1' (Eurosport IT)