4 di Sera, Rampini: "Perché Giorgia Meloni è andata da Trump"

4 di Sera, Rampini: Perché Giorgia Meloni è andata da Trump
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Liberoquotidiano.it INTERNO

"Stanno già cercando di anticipare i tempi di un negoziato sui dossier più caldi": Federico Rampini lo ha detto in collegamento con il, talk 4 di Sera su Rete 4, riferendosi alla visita di Giorgia Meloni a Donald Trump negli Stati Uniti. Solo poco fa si è saputo della missione della premier, tenuta segreta all'inizio. La presidente del Consiglio sta raggiungendo il neopresidente eletto degli Usa nella sua residenza a Mar-a-Lago (Liberoquotidiano.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Prima della serata organizzata per la visione di un documentario sulle elezioni del 2020, il presidente eletto Donald Trump si è fermato a parlare con i suoi supporter davanti alla sua residenza in Florida insieme a Giorgia Meloni, arrivata negli Usa per una visita lampo e discutere con Trump e altri alti dirigenti presenti alla serata di vari temi, tra cui il caso di Cecilia Sala, arrestata in Iran. (la Repubblica)

Il manifesto del 5 gennaio 2025 (il manifesto)

La premier Meloni è volata negli Stati Uniti per incontrare il presidente eletto Donald Trump: lo scopo della missione non è noto, ma non è escluso che i due affrontino il caso della giornalista Cecilia Sala, che si trova in carcere in Iran dallo scorso 19 dicembre. (Fanpage.it)

Usa. Meloni incontra Trump a Mar-a-Lago

Giorgia Meloni è in viaggio verso gli Usa dove questa sera dovrebbe vedere il presidente eletto Donald Trump. Lo ha rivelato LaPresse citando fonti vicine al tycoon. E la notizia pare corroborata pure dai dati della piattaforma FligthRadar24 che monitora i tracciati degli aerei in tutto il mondo. (Open)

Giorgia Meloni, giacca scura e camicetta bianca, arriva a Mar-a-Lago alle 19.29 della Florida quando in Italia è notte. (La Stampa)

Visita a sorpresa di Giorgia Meloni, nella notte tra sabato e domenica, al presidente eletto Donald Trump presso la sua residenza di Mar-a-Lago, quartier generale del tycoon americano fino al suo insediamento alla Casa Bianca, previsto per il prossimo 20 gennaio. (Notizie Geopolitiche)