Città della Pieve: per il Capodanno 2025 musica e festa in piazza. L’amministrazione comunale invita ad evitare i botti

Città della Pieve: per il Capodanno 2025 musica e festa in piazza. L’amministrazione comunale invita ad evitare i botti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria INTERNO

Città della Pieve diventa il cuore pulsante delle celebrazioni per il Capodanno 2025: martedì 31 dicembre il conto alla roverscia con Dj Gianluca Rastelli. Un evento che animerà con ritmi coinvolgenti la piazza principale della Città, piazza Plebiscito, dalle ore 23.00 fino a notte inoltrata, per un Capodanno all’insegna della musica e del divertimento. Un appuntamento imperdibile per gli amanti della dance dagli anni ’80 ad oggi. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

La notizia riportata su altri giornali

Dopo la vittoria dell'Inter sul Cagliari, il pareggio tra Lazio e Atalanta, la vittoria del Napoli e il pareggio tra Juventus e Fiorentina, questa sera tocca al Milan di (Spazio Inter)

A riportarlo è l'agenzia Ansa. Se a Chieti e all'Aquila il divieto di esplosione di petardi e fuochi d'artificio è valido tutto l'anno, a Pescara e Teramo lo stop è stato imposto con apposite ordinanze dei sindaci. (ChietiToday)

È proprio vero, come dice un’indagine della Doxa che il 94% degli italiani sia contrario ai fuochi d’artificio per Capodanno e che il 63% sia pronto a rinunciarvi? Forse la percentuale non sarà proprio così alta, visto quanto ancora in Italia si spende per stelline, mortaretti e fontane di luci (secondo l’Associazione Pirotecnica Italiana il giro di affari è di 600 milioni di euro), ma di sicuro il settore in tutta Europa è in crisi. (la Repubblica)

Capodanno, vietati botti e fuochi artificio: ecco le ordinanze

Sabato 28 dicembre al Teatro Grandinetti di Lamezia Terme LA NOTTE DEL GOSPEL 2024 Tasha Page Lockhart, vincitrice di 2 Stellar Awards Micah e Clarke, vincitore Apollo Theater Harlem Competion Daria Raymore, straordinario talento vocale. (Corriere di Lamezia)

Si avvicina il 31 dicembre: con Capodanno aumenta l’apprensione riguardo l’utilizzo di petardi e fuochi d’artificio. I pareri sono discordanti, anche sui rimedi per limitarne l’uso. Piacenza e Fiorenzuola, i sindaci dicono NO ai botti in modo diverso (Libertà)

Per la notte di San Silvestro, sarà vietata l'accensione e l'utilizzo di fuochi d'artificio, botti, petardi, razzi e oggetti pirotecnici con emissioni sonore: l'obiettivo è di proteggere gli amici a quattro zampe ma anche la quiete pubblica e gli utilizzatori stessi, che rischiano di rimanere feriti o di ferire altre persone. (Il Centro)