Napoli, piccolo contrattempo per Anguissa: il centrocampista lavora a parte
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Contrattempo in casa Napoli in vista della partita col Genoa in programma sabato alle 18. Quest'oggi, a Castel Volturno, gli azzurri hanno intensificato la preparazione in vista del match che avrà luogo allo stadio Ferraris. Napoli, Anguissa non si allena in gruppo A Castel Volturno oggi non ha lavorato in gruppo Zambo Anguissa. Il centrocampista camerunese, infatti, ha lavorato a parte in palestra perché alle prese con un leggero stato influenzale. (Fantacalcio ®)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Giovanni Simeone e Giacomo Raspadori i primi a entrare in campo, seguiti da tutti gli altri; con Antonio Conte che, in attesa dell’inizio della seduta, ha scherzato con i presenti, dopo aver salutato gli operatori dell’informazione. (CalcioNapoli24)
Come riportato da diverse fonti locali e poi, dalle principali testate nazionali, il centrocampista del Napoli Franck Zampo-Anguissa si è, in giornata, allenato a parte. Perché? Il centrocampista pare aver avuto un attacco influenzale. (Viola News)
“A Castel Volturno ha fatto per la prima volta dall’inizio della stagione capolino l’emergenza e si è dunque complicato ancora di più il lavoro di Conte, costretto ad avvicinarsi al giro di boa di metà campionato senza poter contare sue due titolarissimi degli azzurri: Alessandro Buongiorno e Khvicha Kvaratskhelia. (Terzo Tempo Napoli)
Ne parla oggi il Corriere dello Sport, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: (CalcioNapoli1926.it)
Antonio Conte parlerà domani alle ore 15 dalla sala stampa di Castel Volturno: è in programma la conferenza della vigilia di Genoa-Napoli. Il mister risponderà alle domande dei giornalisti e c'è curiosità di conoscere i possibili sostituti di Buongiorno e Anguissa (CalcioNapoli1926.it)
Come riportato da Calcionapoli24. Napoli, centrocampista in dubbio… ma non per la Fiorentina (fiorentinanews.com)