Napoli: Conte, mercato duro senza soldi e fuori dalle Coppe

Napoli: Conte, mercato duro senza soldi e fuori dalle Coppe
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Tuttosport SPORT

"Il mercato va su parametri che riguardano i soldi e il fatto che il Napoli non gioca le coppe è un handicap notevole. Dobbiamo quindi cercare di trovare soluzioni per tamponare, non possiamo pensare di fare tutto in una sola sessione di mercato, perché ci sono troppe cose da fare". Lo ha detto il tecnico del Napoli Antonio Conte nella conferenza stampa prima dell'esordio in campionato a Verona. Conte ha sottolineato che "sul mercato sapete benissimo - ha detto - che la situazione è molto complicata e ci dispiace, perché la situazione è bloccata, non posso dire altro. (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altri media

– Il mercato estivo del Napoli sembra trovarsi in un’impasse significativa, e a spiegarne le cause è Luca Marchetti, esperto di calciomercato di Sky e autore di un editoriale incisivo su TMW. Marchetti analizza la situazione attuale e le ragioni dietro il blocco del mercato partenopeo, evidenziando diversi fattori critici che stanno influenzando le trattative e le decisioni della società di Aurelio De Laurentiis. (Napolipiu.com)

Secondo il tecnico salentino, sarà quasi un anno zero, di ricostruzione totale e che presenterà tantissime difficoltà, ma serve chiarezza anzitutto verso l'ambiente e i tifosi. Alla viglia dell'esordio del Napoli nella Serie A 2024/25 , Antonio Conte ha fatto il punto della situazione nella conferenza stampa di presentazione della sfida con l'Hellas Verona . (Eurosport IT)

E’ soddisfatto del lavoro fatto con la squadra? E’ soddisfatto anche del lavoro che state facendo sul mercato? (SportItalia.it)

Conte: “Mercato, difficoltà enormi. Difficile convincere i giocatori a venire in un Napoli senza coppe”

Dopo il forte ribasso delle scorse settimane e il successivo rimbalzo, da oggi in poi cosa potrebbero fare i mercati? Ieri è scaduto un setup statico e si è giunti ad esso con un massimo? Ora si tornerà verso il basso oppure al rialzo? Cosa è stato falso segnale? Il ribasso o questo successivo rialzo? Settimana prossima potrrebbe dare importanti indicazioni per i mercati. (Proiezioni di Borsa)

SITUAZIONE BLOCCATA – Primi mal di pancia per Antonio Conte? In conferenza stampa il nuovo tecnico del Napoli – ed ex dell’Inter – non è proprio soddisfatto della situazione sul mercato: «So che dobbiamo viaggiare su determinati parametri come cartellini, ingaggi e cercare di convincere i giocatori a venire a giocare da noi senza coppe. (Inter-News)

Durante la conferenza stampa tenutasi oggi a Castel Volturno, Antonio Conte ha affrontato con sincerità le sfide che il Napoli sta affrontando nel calciomercato estivo. L’allenatore partenopeo ha sottolineato le limitazioni imposte dalle attuali condizioni economiche e le difficoltà nel completare la campagna acquisti. (Napolipiu.com)