Cucchi: "Vedremo se era Fonseca il problema del Milan"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Cucchi: "Vedremo se era Fonseca il problema del Milan" L'anno si chiude con due capoliste: Atalanta e Napoli. I bergamaschi non vanno oltre il pari a Roma contro un' ottima Lazio. Nel primo tempo i biancocelesti dominano, nel secondo soffrono il ritorno dell' Atalanta che, da grande squadra, reagisce al bel gol di Dele-Bashiru e pareggia nei minuti finali. Squadra bergamasca attrezzata per grandi traguardi. (Milan News)
Ne parlano anche altri giornali
Thiago Motta mastica amaro: le parole del tecnico della Juventus dopo il pareggio casalingo contro la Fiorentina. La sua analisi a Rai Sport Thiago Motta è intervenuto ai microfoni di Sport Mediaset al termine della sfida tra Juve e Fiorentina, gara terminata col punteggio di 2-2. (Juventus News 24)
Cucchi: "La Fiorentina non ha mollato, ma per il pari con la Juve deve ringraziare de Gea" (Bianconera News)
In quanto a ex s’è vinto noi visto che Kean ha castigato gli juventini mentre i simpaticissimi Vlahovic e Gonzalez sono rimasti a secco! Purtroppo la vittoria vera e propria non è arriva anche se ho sorriso al lapsus di Palladino che intervistato, nel dopo partita, si è lasciato sfuggire il termine vittoria invece di pareggio. (Firenze Viola)
Juventus, i buoni propositi per il 2025 da parte dei tifosi bianconeri: ecco come hanno risposto alle nostre domande Il... (Juventus News 24)
A Torino i bianconeri passano due volte in vantaggio con Thuram, ma vengono raggiunti dalla Fiorentina a segno prima con Kean e poi con Sottil. All'Allianz Stadium finisce 2-2. (Juventus Football Club)
Ai microfoni di Dazn, Khephren Thuram ha rilasciato alcune dichiarazioni nel post partita contro la Fiorentina. (SpazioJ)