Juventus, Vlahovic: "Chiedo scusa per la mia esultanza"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fantacalcio ® SPORT

Intervista a Vlahovic Gol? “La vittoria è la cosa più importante. Io ho segnato, ma questo non conta: abbiamo dato tutto e abbiamo dimostrate di poter fare grandissime cose, dobbiamo continuare così. Sapevamo cosa fare, nel primo tempo non eravamo così convinti davanti, ma dopo aver parlato col mister nello spogliatoio, siamo usciti dallo spogliatoio indemoniati. Poi dopo quello che è successo abbiamo dimostrato il nostro DNA, non molliamo mai. (Fantacalcio ®)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L'ex calciatore e da anni opinionista ha analizzato la prova della squadra di Thiago Motta e poi è tornato sull'argomento Vlahovic , autore di una doppietta come contro il Genoa: "Deve rispondere così" . (Tuttosport)

L’ex calciatore del Siena, Luca Rossettini, racconta l’importanza della mentalità e della motivazione nell’approccio di Antonio Conte. Luca Rossettini, ex calciatore del Siena e attuale allenatore, ha rilasciato un’interessante intervista ai microfoni di Kiss Kiss Napoli, svelando aneddoti significativi sul suo rapporto con Antonio Conte, noto per il suo approccio rigoroso e motivante. (Napolipiu.com)

Lipsia-Juventus 2-3: Motta tra Canà e Liedholm, Fagioli regale Lipsia-Juventus 2-3: il meglio e il peggio visto ieri sera nel match di Champions League disputato in Germania. (Bianconera News)

Letexier combina di tutto, tifosi della Juve sconcertati e sospettosi: le foto

Rossettini parla di Christian Stellini (Terzo Tempo Napoli)

Al 55' Koopmeiners si invola verso la porta del Lipsia, ma viene fermato ingiustamente da Letexier per un fallo inesistente La prestazione dell'arbitro ha fatto infuriare tanti tifosi della Juve (Sportal)