Ex Sampdoria, il duello tra ex allenatori blucerchiati lo vince Giampaolo: ottimo ritorno in Serie A - Samp
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Di Francesco e Giampaolo, ex allenatori della Sampdoria, si sono sfidati in campionato nel match tra Lecce e Venezia: la spunta il “Maestro” La Sampdoria sta ancora affrontando i propri demoni in Serie BKT cercando di risalire una classifica sempre più ripida, ma non è solo in cadetteria che si stanno dando battaglia dei “blucerchiati”. Infatti, due ex allenatori del Club ligure, come Eusebio Di Francesco e Marco Giampaolo hanno dato vita ad un grande scontro in Serie A tra Lecce e Venezia, deciso dalla rete di Dorgu. (Samp News 24)
Se ne è parlato anche su altre testate
Dopo il ko contro l'Udinese, l'attaccante del Venezia Joel Pohjanpalo ha parlato del momento no dei veneti, ancora sconfitti e sul fondo della classifica: "I tifosi ci sono stati sempre vicini anche oggi, per 90 minuti e come dicevo prima capisco che sono arrabbiati, lo siamo anche noi. (Parma Live)
Super Falcone, poi Dorgu lancia il Lecce: Giampaolo vince la prima a Venezia - Leggi la notizia, CLICCA ! Dalla Francia - Juventus, Skriniar dà il suo ok al ritorno in Italia: ora si tratta col PSG - Leggi la notizia, CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)
Sulla partita (Fantacalcio ®)
Due dei tre tecnici abruzzesi in serie A di fronte questa sera: Eusebio Di Francesco, 55 anni, da San Giovanni Teatino, allenatore del Venezia e Marco Giampaolo, 57 anni, da Giulianova, tecnico del Lecce (Il Centro)
Wladimiro Falcone si prende le luci della ribalta allo stadio Penzo e, nella sua prima partita giallorossa con Marco Giampaolo che, già dal primo allenamento, gli chiede un maggior contributo con i piedi, le cose più belle le fa vedere con mani e soprattutto riflessi e posizionamento. (Calcio Lecce)
I primi 45' di gioco hanno mostrato una gara a conduzione prevalentemente arancioneroverde, con il Venezia che crea numerose occasioni ma che non trova la via del gol: la più lampante è certamente avvenuta al minuto 38', momento del match in cui Nicolussi Caviglia disegna una traiettoria parabolica per Idzes, che stacca su tutti e colpisce in pieno la traversa. (La Gazzetta dello Sport)