Usi Chrome per navigare in internet? Questa novità ti farà felice

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Blowingpost SPORT

Usi Chrome per navigare in internet? Questa novità ti farà felice Sin dalle sue prime apparizioni nel lontano 2008, Chrome ha sempre avuto quella marcia in più rispetto ai suoi concorrenti. Di fatti, nel giro di pochi anni dalla sua uscita, grazie ad un team di sviluppo – quello di google – sempre attivo nell’apportare continui miglioramenti, è stato in grado di superare tutti i competitors, portandosi in cima alla lista dei browser più utilizzati a livello globale. (Blowingpost)

Se ne è parlato anche su altri giornali

"Il budget a disposizione di Giunt Mercato Juventus, le parole di Zazzaroni Rinforzi che però dovranno arrivare senza investimenti importanti. (ilBianconero)

Ora il direttore sportivo dovrà trovare un'alternativa La Juventus sta già lavorando per il calciomercato invernale. Sfuma l'idea di Giuntoli per sostituire il calciomercato invernale di gennaio. (SpazioJ)

I tifosi bianconeri colpevolizzano Dusan Vlahovic per i goal sbagliati a porta vuota (vedi l’episodio clamoroso contro il Cagliari), ma l’ex Viola ha giocato praticamente ogni tre giorni senza ricambio garantendo comunque prestazioni generose. (InterLive.it)

Beffa Juventus, salta l’acquisto: l’agente smentisce il trasferimento

Uno in grado di proteggere palla, far salire la squadra, aprire gli spazi e dialogare con i trequartisti. Con Milik ancora fuori dai giochi per l'infortunio al ginocchio, in attacco per i bianconeri la coperta è cortissima e a gennaio potrebbe essere necessario intervenire sul mercato per puntellare il reparto. (Sport Mediaset)

Da tempo la Juventus è sulle tracce di un attaccante, una valida alternativa a Dusan Vlahovic. Un’esigenza di mercato diventata ancor più impellente alla luce dell’infortunio di Arek Milik, operatosi al menisco a inizio estate per poi finire nuovamente sotto i ferri. (CalcioMercato.it)

Come riferito da "Tuttosport", la Juventus vuole provarci per Arnaud Kalimuendo, 22enne bomber del Rennes. Previsto per questa sera un blitz della dirigenza a Cipro, dove sarà di scena con la Nazionale Under 21. (Fantacalcio ®)