Roma, ribaltone in panchina: cambia tutto

Roma, ribaltone in panchina: cambia tutto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale SPORT

La Roma è alla ricerca di un nuovo allenatore ma prende piede la clamorosa ipotesi: la dirigenza giallorossa pensa al ribaltone in panchina. L’arrivo di Claudio Ranieri sembra finalmente aver portato una certa stabilità nella Roma. La cura del tecnico romano sta funzionando e piani della dirigenza giallorossa sembrerebbero chiari: allenatore fino al termine della stagione e conseguente ingresso all’interno dell’organigramma della società. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

La notizia riportata su altri media

Si parla di Osimhen e del suo futuro e Venerato ricorda che la clausola da 75 milioni vale per l'estero, non per l'Italia. Dunque se davvero la Juve volesse il nigeriano a giugno, dovrà parlare direttamente con il Napoli. (Tutto Napoli)

Se ne parla oramai da diversi giorni, ma quanto è fattibile l'operazione che porterebbe Osimhen al Manchester United? Proviamo a ricapitolare insieme la situazione: Zirkzee non sta trovando spazio e continuità nel club inglese, che dunque potrebbe mettersi alla ricerca di un attaccante, considerando anche che Rashford, bandiera del club, viene raccontato anche dai media inglesi come disponibile a cambiar casacca. (CalcioNapoli1926.it)

Osimhen, in prestito dal Napoli al Galatasaray, ha segnato fin qui 9 reti in 11 gare di campionato e tre gol, con due assist, in Europa League. L'attaccante nigeriano piace infatti al Manchester United che starebbe valutando l'opportunità di pagare la clausola rescissoria, valida solo per l'estero, di 75 milioni per strapparlo alla concorrenza già a gennaio. (Sport Mediaset)

Osimhen proposto allo United, il Napoli valuta tre possibili contropartite: le cifre

La carta Osimhen potrebbe essere decisiva, Zirkzee potrebbe essere offerto dallo United come pedina di scambio. Conte aspetta fiducioso. “Victor Osimhen potrebbe presto lasciare la Turchia per trasferirsi in Premier League. (IlNapolista)

Osimhen-Man United, il Napoli dà l'ok per gennaio: ecco le 3 contropartite (Tutto Napoli)

Osimhen è attualmente in prestito al Galatasaray e sta disputando una stagione straordinaria nella Super Lig turca, segnando nove gol in 11 partite per i Lions. Tuttavia, il suo periodo in Turchia potrebbe volgere al termine. (CalcioNapoli1926.it)