Esplosione palazzina, prima informativa carabinieri in Procura

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
l'Adige INTERNO

ROMA E' stata inviata dai carabinieri una prima informativa in Procura sull'esplosione della palazzina avvenuta ieri mattina nel quartiere Monteverde a Roma. I vigili del fuoco continueranno a scavare tra le macerie per individuare elementi utili alle indagini che verranno sequestrati dai carabinieri e analizzati. L'ipotesi al momento è la fuga di gas ma resta da accertare la causa dello scoppio che ha portato al crollo della palazzina. (l'Adige)

Su altre fonti

"Questa dovrebbe essere una bella settimana....se non vengo ucciso in qualche modo empio". Grant Paterson, il turista scozzese 54enne rimasto ferito stamattina nel crollo di una palazzina a Monteverde, a Roma, lo ha scritto, tra emoticon divertite, in un post su Facebook il 17 marzo scorso. (Adnkronos)

&q… (L'HuffPost)

«La casa è così composta: piccola cucina attrezzata, ampio soggiorno con divano letto matrimoniale, camera con letto matrimoniale, spazioso bagno». Un’inserzione semplice, accompagnata da foto sgargianti di tutti gli ambienti, c… (Repubblica Roma)

Nella Capitale era arrivato lo scorso 17 marzo e sul suo profilo Facebook aveva condiviso le foto del b&b di via Vitellia 43 dove aveva deciso di soggior… Grant Paterson, turista scozzese di 54 anni, aveva organizzato tutto fin nei minimi dettagli. (Repubblica Roma)

Un boato, vetri in frantumi, la certezza che sia successo qualcosa di brutto. Ore 8.45. (Repubblica Roma)

«Il cielo è diventato tutto grigio, sembravamo immersi nella nebbia, ma erano le macerie», racconta chi è riuscito subito a mettersi in salvo. Sono le 8:45 quando al civico 43 di via Vitellia, a pochi passi dall’ingres… (Repubblica Roma)