Apple Intelligence arriverà anche in Europa, Italia compresa: ecco quando
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Apple ha appena rilasciato iOS 18.1 e macOS 15.1, che includono il primo set di strumenti Apple Intelligence. Per ora sono disponibili solamente in inglese, ma non dovremo aspettare molto per usufruirne anche in italiano: la nostra lingua arriverà infatti nel 2025, insieme ad altre undici (quelle per il momento confermate). Ad aprile ci sarà anche l’italiano Stando a quanto confermato dalla stessa Apple in un comunicato stampa, il supporto per le nuove lingue arriverà su Apple Intelligence ad aprile 2025. (Telefonino.net)
Su altre fonti
Ma anche noi europei abbiamo di che gioire: finalmente, l'azienda di Cupertino ha comunicato ufficialmente che Apple Intelligence sarà disponibile in Unione Europea a partire da aprile 2025, anche su iPhone e iPad. (SmartWorld)
Nonostante questo, non mancano diverse novità che vanno ad interessare anche il territorio italiano: scopriamole insieme nel dettaglio. Dopo settimane di attesa, a partire da oggi Apple ha finalmente rilasciato iOS 18.1 per i modelli più recenti di iPhone. (Multiplayer.it)
Apple Intelligence arriva in Italia ed Europa su iPhone e iPad ad aprile: ora è ufficiale dopo un comunicato di Apple. Ciò includerà molte delle funzioni principali di Apple Intelligence, tra cui Strumenti di scrittura, Genmoji, Siri riprogettata con una comprensione linguistica più ricca, l’integrazione di ChatGPT e altro ancora». (Il Sole 24 ORE)
Apple ha recentemente introdotto nel panorama tecnologico Apple Intelligence, un innovativo sistema di intelligenza artificiale destinato a rivoluzionare l'esperienza d'uso dei dispositivi Apple. (Adnkronos)
Apple ha annunciato che ad aprile molte funzioni di Apple Intelligence arriveranno in Italia, e in italiano, per i possessori di iPhone e iPad compatibili (come il nuovo iPhone 16 che potete trovare su Amazon) che risiedono nell'Unione Europea. (Tom's Hardware Italia)
Apple ha finalmente annunciato ufficiialmente la data di arrivo di Apple Intelligence nell’Unione Europea: aprile 2025. Gli utenti europei di iPhone e iPad potranno accedere alle funzionalità di intelligenza artificiale che il resto del mondo starà già utilizzando da alcuni mesi, inclusi gli strumenti di scrittura avanzati, Genmoji, la nuova Siri con capacità linguistiche potenziate e l’integrazione con ChatGPT. (macitynet.it)