DAL LIBANO VENTI DI GUERRA. UNIFIL TRA DUE FUOCHI

DAL LIBANO VENTI DI GUERRA. UNIFIL TRA DUE FUOCHI
Congedati Folgore ESTERI

DAL LIBANO VENTI DI GUERRA. UNIFIL TRA DUE FUOCHI Il ministro degli Esteri ebraico Israel Katz ha affermato che sul Libano, contro hezbollah, presto il governo guidato da Benjamin Netanyahu prenderà le ‘decisioni necessarie’. ‘La nostra guerra è anche la vostra guerra, e la minaccia di Nasrallah a Cipro è solo l’inizio. Il male deve essere sconfitto, come la storia ha dimostrato in passato’. Preoccupazione è stata espressa anche dalla vice portavoce della Forza di interposizione delle Nazioni Unite in Libano (Unifil) Kandice Ardiel. (Congedati Folgore)

Ne parlano anche altri giornali

Ascolta ora 00:00 00:00 (il Giornale)

Mentre il Guterres avverte: "Il Libano non diventi un'altra Gaza". Sale la tensione tra Israele ed Hezbollah: "Presto le decisioni necessarie" dice il Ministro degli Esteri, Israel Katz. (Fanpage.it)

Medio Oriente, Netanyahu inizia a pensare al post guerra a Gaza

Il Gabinetto di Guerra del governo Netanyahu annuncia che presto saranno prese "le decisioni necessarie" nei confronti del "Partito di Dio", punta di diamante di quell'Asse della Resistenza (nella dizione iraniana) o di quella Mezzaluna sciita (nella dizione occidentale) che Teheran ha sguinzagliato contro l'acerrimo nemico mediorientale. (QuiFinanza)

A lasciarlo intendere è il ministro degli Esteri di Tel Aviv, Israel Katz, che ha detto: “Israele non può permettere che l’organizzazione terroristica Hezbollah continui ad attaccare il suo territorio e i suoi cittadini, e presto prenderemo le decisioni necessarie. (LA NOTIZIA)