Coppia gay aggredita a Roma, le immagini del branco nei video. Le indagini verso una svolta
Articolo Precedente
Articolo Successivo
C'è una prima svolta nelle indagini in merito all'aggressione subita a Roma da Matteo e Stephano, la coppia gay picchiata al Pigneto e vittima di quanto avvenuto nella notte di Capodanno. I due... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
La notizia riportata su altri media
Sono centinaia le persone che hanno aderito alla manifestazione lanciata a piazza Malatesta dopo l'aggressione omofoba subita da Stephano e Matteo la notte di Capodanno. Tantissime le bandiere arcobaleno e gli interventi dei vari esponenti delle numerose comunità LGBTQI+ che sono scese in piazza non solo per mostrare la loro solidarietà alla coppia barbaramente picchiata solo perché si stava tenendo per mano. (Fanpage.it)
Roma, presidio in solidarietà della coppia gay aggredita a Capodanno: "Chi ama non ha paura" 04 gennaio 2025 (Il Sole 24 ORE)
Omofobia, 3.600 denunce di aggressione a Lgbt+ nel 2024 (Metropolisweb)
Proseguono le indagini sull’aggressione omofoba che si è verificata la notte di Capodanno nel quartiere del Pigneto, a Roma. Stephano e Matteo, vittime delle botte e degli insulti di un gruppo di circa dieci ragazzi, sono tornati nella serata di ieri – venerdì 3 gennaio – dai carabinieri della stazione di Torpignattara. (Open)
Dai fotogrammi gli investigatori stanno ricavando gli identikit degli autori del violento pestaggio e che verranno poi mostrati alle vittime per l’identificazione. È caccia al branco che la notte di Capodanno al Prenestino ha insultato e aggredito la coppia di fidanzati. (ilmessaggero.it)
“Com’è la risposta della cittadinanza? Molto positiva. Per fortuna ci sono tante persone che ci stanno aiutando, che ci stanno vicino anche tramite un messaggio, venendo qui, condividendo la notizia. (LAPRESSE)