Eranio: "Il rinvio avvantaggia il Napoli, se togli la qualità di Reijnderes e Theo..."

Eranio: Il rinvio avvantaggia il Napoli, se togli la qualità di Reijnderes e Theo...
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Eranio: "Il rinvio avvantaggia il Napoli, se togli la qualità di Reijnderes e Theo..." L'ex calciatore rossonero Stefano Eranio è intervenuto sulle frequenze di radiokisskissnapoli.it e ha parlato della sfida di questa sera tra Milan e Napoli, big match della decima giornata di campionato. Le dichiarazioni riportate da tuttonapoli.it: "Il Milan ha allestito una squadra competitiva e sono convinto che lotterà fino alla fine per lo scudetto. (Milan News)

Ne parlano anche altre fonti

Milan-Napoli, 'sliding doors' per Conte — Così fosse, però, sicuramente le parti non si sono piaciute. Che sperasse in una chiamata dei rossoneri si era capito, il 13 maggio, dall'intervento del suo storico vice, Cristian Stellini, oggi suo secondo in azzurro, ai microfoni di 'TeleLombardia'. (Pianeta Milan)

Juventus, Motta ha trovato Conceicao e Yildiz sulle ali: può essere una soluzione permanente? “La stagione vive anche i momenti. (Terzo Tempo Napoli)

Però dobbiamo riconoscere enormi meriti ad Antonio Conte che ha dato nuovi stimoli a questo gruppo. “Un Napoli già così pronto ed in vetta alla classifica? Si parte dal presupposto che se prendi Conte sai che l’asticella si alza, l’anno scorso era un Napoli troppo brutto per essere vero. (fcinter1908)

Napoli, tutte le luci sulla capolista dei primati: sarà più forte se gli acquisti ripagano il club

Il Napoli non lascia nulla al caso nella preparazione della sfida contro il Milan. Antonio Conte ha scelto una soluzione inedita per la rifinitura pre-partita, portando i suoi ragazzi sul campo dell’Alcioni Milano. (Napolipiu.com)

Lo slovacco non è riuscito a recuperare. A sinistra spazio a Olivera, Spinazzola partirà dalla panchina. Kvaratskhelia e Politano a supporto di Lukaku. (IlNapolista)

L’ultima domenica di ottobre ha chiarito il futuro del Napoli. Gli impone un ruolo. Senza giocare, comodamente seduto in poltrona, ora sa che deve lottare per lo scudetto. Non può nascondersi. L’esplosivo 4-4 di Milano ha frenato sia Inter che Juve. (La Repubblica)