Alessandro Basciano, in carcere per stalking, si difende. “È turbato e sorpreso di essere in questa situazione”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
– Alessandro Basciano è stato scarcerato. La gip di Milano Anna Magelli ha revocato ogni misura cautelare per il dj e influencer che era stato portato in carcere la sera di giovedì 21 novembre con l’accusa di stalking ai danni della ex compagna e madre di sua figlia Sophie Codegoni, su ordine della stessa giudice. Lo fa sapere il suo avvocato Leonardo D'Erasmo. "Sto alla grande, non ho fatto niente – sono state le sue prima parole fuori da San Vittore – . (IL GIORNO)
La notizia riportata su altri media
Alessandro Basciano esce dal carcere dopo 24 ore. Alessandro Basciano esce dal carcere. La detenzione del dj ed influencer finito a San Vittore è durata solo 24 ore. Per Basciano era stato disposto il carcere per stalking e minacce ai danni dell'ex fidanzata Sophie Codegoni, conosciuta al Fratello, ma l'ordinanza è stata revocata grazie ad alcuni messaggi che "ribaltano l'accusa". (Il Giornale d'Italia)
Così in un post social Sophie Codegoni. «Non ho potuto fare diversamente. (La Stampa)
"Dicono che ci vo… Lo scrive in un post su Instagam Sophie Codegoni, la 23enne influencer che ha denunciato l'ex compagno Alessandro Basciano, a sua volta influencer, 35 anni, arrestato per stalking e di cui stamani è in corso l'interrogatorio nel carcere milanese di San Vittore (L'HuffPost)
«Il gip ha notificato al mio assistito l'ordinanza di revoca della custodia cautelare. «Devo fare un plauso di cuore al giudice - aggiunge l'avvocato -, che ha avuto il coraggio di revocare immediatamente l'ordinanza che aveva emesso». (Corriere Milano)
Arresto Basciano, riemerge il video choc del GF. E Sophie commenta: "Dovevo difendere mia figlia" Continuano a venir fuori novità su Alessandro Basciano dopo il suo arresto: dalla famiglia distrutta di lui, fino alla rivelazione fatta proprio dalla Codegoni (Libero Magazine)
«Dicono che ci voglia coraggio ma io non mi sento coraggiosa - scrive ancora nel post - mi sento semplicemente una donna e una madre che ha fatto quello che era necessario (... (L'Unione Sarda.it)